Mamma Giulia e figlia Chiara è un duo comico formato da una mamma e una figlia piccola, nato postando filmini casalinghi fatti col telefonino su TikTok durante la pandemia.
Mamma Giulia e figlia Chiara, chi sono
Giulia e Chiara vengono da un paesino della provincia di Savona. Giulia, 28 anni, sposata con Antonio e mamma di due figli, Chiara, quasi 8 anni e Diego, 5, impiegata come cassiera al Conad del paese, ha mollato il lavoro per puntare tutto sulla rete. Sull’onda del successo la famiglia ha deciso di trasferirsi a Roma.
Il successo
Giulia ha raccontato in un’intervista al Quotidiano del sud:
«Il 25 luglio 2020 ho aperto anche il canale YouTube. È stato incredibile: quando ho annunciato l’apertura, ho fatto 5000 iscritti in un giorno. Andavo a curiosare ogni mezz’ora e vedevo i numeri salire. Non ci credevo. Due mesi dopo mi ha contattato il mio attuale manager Vincenzo Spinelli di What the Factory che mi ha detto: “Vedo in voi un diamante grezzo, basta solo lucidarlo. Vi metterei un po’ di persone dietro a perfezionare la qualità dei vostri video”. Mi sono affidata. Poi, proprio in quei giorni in cui ero in trattativa con l’agenzia, TikTok mi ha bloccato il profilo. Ero a quasi 800.000 seguaci».
Giulia e Chiara sono 2 stronze. Ma sopra tutto Chiara.
Una mamma che vive alle spalle dei figli oltretutto antipatici.