Dj Ringo fidanzata. Dj Ringo, all’anagrafe Rocco Anaclerio, è nato il 25 febbraio 1961 a Milano.
Dj Ringo fidanzata
Elenoire Casalegno e Ringo sono stati sposati per diverso tempo. Lui e la moglie hanno anche avuto una figlia di nome Swami, anche se la loro unione non è durata molto. Dopo essersi diviso dalla Casalegno, Ringo è stato legato prima alla pallavolista Francesca Piccinini e attualmente è impegnato con un’altra ex pallavolista Rachele Sangiuliano.
Rachele Sangiuliano è nata a Noventa di Piave, 23 giugno 1981. Nonostante la passione e il talento, Rachele ha deciso di abbandonare la carriera per motivi ad oggi sconosciuti. Ha un profilo Instagram molto seguito ed è molto attiva sul social dove interagisce con scatti e stories quasi ogni giorno. Oggi è una speaker motivazionale e commentatrice sportiva. Oltre al volley, pratica la corsa, la palestra, pilates, yoga, esercizi a corpo libero. In un’intervista a Gazzetta ha dichiarato:
“Sono una buona forchetta e amante della convivialità, ma ho anche praticato sport a livello professionistico e so quanto sia importante l’alimentazione per la prestazione di un atleta. Credo che l’importante sia trovare il proprio equilibrio. Non vedere il cibo come ricompensa o demonizzare alcuni alimenti. Non sopporto le rinunce e le privazioni e pesare quello che mangio. Nel corso di questi anni ho imparato a capire cosa mi fa stare bene e ho imparato a saper scegliere”.
Dj Ringo chi è
Di famiglia pugliese, inizia da parrucchiere nei primi anni ’80 da Hair for Heroes, a Milano in corso Concordia, salone specializzato nel creare acconciature punk. In seguito nel 1987, insieme all’imprenditore Giorgio Baldaccini e al creativo Roberto Galli crea la storica discoteca Hollywood Rythmoteque, dove lavora come DJ per alcuni anni.
Diventato ben presto anche uno speaker professionista, per anni si fa conoscere lavorando per emittenti radiofoniche di primo piano come RTL 102.5 e Radio 105, e proprio durante queste esperienze crea e conduce il suo format più famoso, Revolver. Lo stesso format diventerà il punto nevralgico di Virgin Radio Italia, stazione radiofonica numero uno in Italia per quanto riguarda la diffusione della musica rock, di cui diventa anche il direttore artistico. Ancora oggi resta uno degli speaker più famosi e amati in Italia.