Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare e per presentare l’inizio della nuova edizione di Zelig, il quale partirà tra pochi giorni, il 9 novembre.
Tra i vari temi che il duo comico e di presentatori ha affrontato durante l’intervista della Toffanin, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada hanno svelato che durante la prima puntata di questa nuova edizione ricorderanno la scomparsa del loro caro amico e collega Bruno Arena.
“A Bruno Arena dedicheremo la prima puntata di Zelig. E anche la sala, in viale Monza, dove facciamo le prove, è chiamata sala Bruno Arena.
La prima puntata sarà dedicata a lui: celebreremo la sua vita, il suo mondo”.
Mentre Silvia Toffanin, cogliendo l’occasione, ha deciso di salutare la famiglia di Bruno, Claudio Bisio ha rivelato che faranno anche uno sketch per ricordarlo:
“Come chiusura della terza puntata vorremmo trasmettere uno sketch che aveva fatto con noi a ‘Zelig Circus’. Per ricordarlo e perché ci fa ridere”.
Il suo collega che completa il duo comico dei Fichi d’India, Max Cavallari, lo ha ricordato, svelando anche un aneddoto riguardante la sua visita all’Ospedale San Raffaele:
“Quando si è sentito male la prima volta eravamo insieme. Ricordo ancora che su una parete del reparto di rianimazione c’era disegnata una luna e io dissi a Bruno di non spegnerla. Quella frase mi portò fortuna perché poco dopo si risvegliò dal coma. Ancora oggi quella frase la ripeto ai suoi fan”.
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono stati fidanzati? Ecco che cosa hanno rivelato a Verissimo
Ad aprire la puntata di Verissimo sono stati i due conduttori di Zelig, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, i quali sono stati intervistati da Silvia Toffanin ed hanno parlato dell’inizio della nuova edizione del loro programma, che ha avuto un enorme successo tra il pubblico lo scorso anno, ma ovviamente anche molti anni addietro, prima di prendersi una lunga pausa dalla messa in onda televisiva.
Appena entrato nello studio, Claudio Bisio si è preso gioco della sua collega iniziando a salutare uno per uno tutti i cameraman, chiamandoli per nome (che Vanessa Incontrada non conosceva).
“Le ho fatto fare una figuraccia”.
La Incontrada, però, ha reagito con un contro-scherzo, imparando i nomi delle maschere e lasciando di stucco Claudio Bisio: “Lui c’è rimasto di cacca”.
Il duo comico di presentatori si conosce da ben diciotto anni e questa edizione di Zelig sarà l’ottava insieme. Nel loro rapporto è nata subito una grande sinergia, tant’è che i due presentatori sono molto amati e riescono insieme a far divertire moltissimo il pubblico.
I due hanno rivelato che quello che succede sul palco tra di loro non è preparato, ma nasce in maniera spontanea: “Meno sa e meglio è” confessa Bisio riguardo alla sua collega.
Claudio Bisio ha precedentemente raccontato durante un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni come è nata questa sinergia con la sua collega:
“Siamo molto sinceri. Siamo belle persone. Volersi bene è un attimo. Vanessa non è solo istinto. È una grande attrice. Le viene naturale fare l’ingenua e improvvisare, ma se serve lo sa fare apposta”.
Anche Vanessa Incontrada ha speso delle buone parole riguardo il suo collega e su come è nato il loro rapporto:
“La simpatia è venuta dopo. All’inizio dovevamo conoscerci. Ero una ragazzina, ero molto intimidita. Lui mi prendeva in giro, ma ha sempre avuto un senso di protezione nei miei confronti e questo mi dava sicurezza.
Se succedesse qualcosa di grave so che potrei contare su di lui. Claudio ha una casa in Toscana, e stando io a Follonica (vicino a Grosseto, ndr) un paio di volte abbiamo fatto delle passeggiate in bici. Quando sto con lui e con sua moglie Sandra è come essere a casa mia”.