Wanda Nara e Icardi sono di nuovo al centro del gossip dopo l’annuncio della separazione e sono impazzate le voci di tradimenti reciproci, ora la showgirl ha deciso di dire al mondo la sua verità e lo ha fatto dal salotto di Verissimo confidandosi a Silvia Toffanin.
Wanda Nara e Icardi, l’inizio della crisi
Wanda Nara parte dall’inizio, da quando Icardi ha scambiato dei messaggi e ha conosciuto ”la china” Suarez: ”Ho trovato dei messaggi ed è stato triste. La verità è che Mauro. Lui mi ha detto in modo tranquillissimo che aveva conosciuto una persona. Lui ha provato mille cose per rimettere le cose apposto, ma io ho perso la fiducia. Ho provato per un anno a stare bene, poi quando ho visto che non stavamo più bene ho preso questa decisione. Ho sempre messo la famiglia al primo posto” poi una rivelazione su un gesto di cattivissimo gusto della Suarez “Cinque giorni dopo che era successa questa situazione la ragazza mi ha chiamato ed ero con Mauro e i bambini, l’ho vista in videochiamata e mi sono sentito male. Io ho detto a Mauro che mi sono sentita tradita in questa situazione”.
Wanda Nara e Icardi, lei giura che con L-Gante non c’è nulla
I media argentini hanno dipinto di una Wanda Nara innamorata di L-Gante, ma è lei a smentire tutto: ”Io non ho mai tradito, c’è stata una storia che non era vera perché si trattava di uno shooting per un marchio sportivo, ha funzionato e il suo manager mi ha offerto di partecipare ad un videoclip. Non c’è assolutamente nulla tra di noi, io sono una che fa subito amicizia. Lui una settimana prima aveva annunciato di essersi lasciato e li era iniziato tutto, ma non è vero”.
Il rapporto con Maxi Lopez
Le malelingue hanno anche sottolineato maliziosamente di un riavvicinamento con l’ex marito Maxi Lopez, ma in realtà con lui i rapporti sono buoni da anni: ”La storia con Maxi all’inizio era difficile perché quando ti lasci ci sono delle cose da sistemare. Io non ho mai chiesto soldi a lui, ora i bambini sono con lui e ogni volta che hanno una settimana libera gli porto i bambini con un volo”.
L’amore è sempre Mauro, ma non funziona
“Io amo Mauro ed è la persona più importante per me. Io ci sarò sempre per lui anche sul lavoro”, sottolinea di essere ancora la sua agente ”Non è vero che non mi paga, lui sarà sempre il papà delle bimbe. Mescolare lavoro e vita privata ha un po’ rovinato il rapporto. Ho chiuso io il contratto con il PSG e poi con il Galatasaray. Difficile farlo in un mondo maschile, si ammazzano in questo mondo”, conclude con amarezza.
Wanda e Icardi, la verità sulla separazione
Wanda Nara poi sottolinea che la separazione con Icardi è ufficialmente avviata: ”Ho firmato la pratica della separazione. Io ero molto decisa e lo sono ancora. Abitiamo nello stesso condominio ma ho preso un altro appartamento. È difficile sistemare, i bimbi possono vedere Mauro ogni volta che possono. La mia priorità sarà sempre il bene dei bimbi, il resto lo vedremo”, mentre lo giustifica per le frasi di rabbia verso di lei “Io stavo lavorando dalle 8 della mattina alle 8 di sera a registrare le trasmissioni e lui mi chiamava 24 ore al giorno in videochiamata. Lui ha usato la parola zimbello per quella storia con L-Gante non vera”.
Wanda Nara si apre con Silvia Toffanin confessando le sue fragilità: ”Ho paura di non riuscire a trovare la stabilità perché lui non era d’accordo con la separazione. Lui continua a ritentare di riconquistarti e di farsi perdonare. Lui non deve farsi perdonare di niente, ci sono state delle cose rotte che non si sono più recuperate. Oggi la scelta che faccio è questa per proteggere la famiglia”.
Il suo unico pensiero è soltanto uno: “I bambini sono lontani dalle tv e dai social, sono bambini piccoli in un altro mondo. I maschi ho spiegato loro delle cose, non è bello perché eravamo una famiglia molto unita e hanno compreso che ci saremo sempre per loro. Per adesso non torno indietro nella mia scelta e non si gioca su queste cose”.
Wanda Nara e l’augurio a Icardi
“Non sono bianconera ma sono bianco o nero. In questo momento sento che questa è la miglior maniera per non litigare, quando le cose non vanno bene è giusto allontanarsi. Io penso all’amore per sempre, però a volte la vita ti pone davanti a delle scelte e bisogna cercare la felicità. Voglio dimostrare ai miei figli di trovare la felicità” spiega la soubrette che all’ormai ex marito lancia un messaggio ”Auguro a Mauro la felicità, sta bene in Turchia ed è tornato a fare gol che è quello che fa meglio”.