Deva Cassel, 224.000 followers su Instagram, una madre famosa (Monica Bellucci), un padre altrettanto noto (Vincent Cassel) e una già avviata carriera di modella ed attrice. Se siete curiosi di conoscere qualcosa in più sulla sua vita privata, iniziamo con lo scoprire chi è il fidanzato di Deva Cassel.

Deva Cassel fidanzato

Il fidanzato di Deva Cassel è Luca Salandra, anche lui modello e anche lui italo-francese. Di un anno più grande di Deva, il suo fidanzato è molto richiesto in passerella per via della sua fisicità androgina e dell’innata eleganza, che lo rendono la scelta perfetta per rappresentare lo stile delle nuove generazioni. Alto 1.82, occhi scuri e ricci ribelli, è rappresentato dall’agenzia francese Marylin e si muove tra Parigi e New York. E’ noto soprattutto per essere il volto del brand Leonard e per aver posato per diverse riviste. Di lui si sa però poco, a parte appunto che ha una relazione con Deva Cassel e che è tifosissimo del Milan.

Conosciutisi probabilmente negli ambienti della moda, Deva Cassel e il fidanzato si frequentano già da un paio d’anni: è del 2020, infatti, 2020, la prima estate trascorsa insieme tra St. Tropez e Biarritz. Il debutto pubblico risale invece all’anno scorso, più precisamente alla Mostra del Cinema di Venezia, dove il bel Luca ha accompagnato Deva, la madre Monica e la sorella Leonie.

Deva Cassel altrezza

Dopo aver capito chi è il fidanzato di Deva Cassel, vediamo ora quanto è alta la bella figlia di Monica Bellucci. Nata a Roma il 12 settembre 2004, è alta 1.75 m, occhi verdi e capelli castani.

Quanti figli ha Monica Bellucci

Oltre a Deva, il cui fidanzato lo ricordiamo è Luca Salandra, Monica Bellucci ha un’altra figlia, Leonie, di 5 anni più piccola, avute entrambe con l’ex marito Vincent Cassel. Nate a Roma, le ragazze ora vivono stabilmente a Parigi con la madre e sono perfettamente bilingui. Cresciute tra Roma Parigi, Deva e Léonie Cassel sono bilingue e amano l’Italia. In diverse interviste la Bellucci ha dichiarato: “Le mie figlie sono le mie ali, sono la mia vita. La maternità? Non c’è una regola che valga per tutti. Ognuno fa come vuole e come può, ciò che dico è valido solo per me. Ci sono donne che stanno benissimo senza bambini, ma ciò che dà valore a me sono le mie figlie. E sono qui per amarle: questo amore, ne sono convinta, dà solidità alla vita. Le mie figlie sono le risposte a tutte le mie domande. È stato quando sono nate che ho capito la mia ragione di essere su questa terra”.