Quinta puntata Ballando con le Stelle è stata ricca di colpi di scena, con il Dario Cassini gate ad attirare l’attenzione ma anche un nuovo concorrente eliminato. La pista di Milly Carlucci si è nuovamente infiammata in un’edizione che sta rendendo il programma sempre più simile ad un reality show per le aspre polemiche.
Quinta puntata Ballando con le Stelle, Lucarelli contro Cassini
Il caso più emblematico della quinta puntata Ballando con le Stelle è quello di Dario Cassini, il comico concorrente in coppia con Lucrezia Lando che è stato letteralmente sputtanato in diretta nazionale da Selvaggia Lucarelli: ”Stasera alle 18:30 mi squilla il telefono ed eri tu – rivolgendosi al concorrente- che mi dici che tutto quello che faccio è finto, mi serve per il personaggio. Mi dai luce, dammi 3. Mi hai anticipato le battute che mi avresti fatto”. Una situazione incredibile, con il comico visibilmente in difficoltà dato che la giornalista ha sottolineato come lui le abbia chiesto di dare luce al suo personaggio.
Quinta puntata Ballando con le stelle, Gianpiero Mughini e il maglione della discordia
Gianpiero Mughini vive una tremenda serata no durante la quinta puntata di Ballando con le Stelle. L’inizio delle polemiche arriva quando risponde brutalmente ad una battuta di Fabio Canino sul suo maglione: “Sembri il ministro del turismo“, con il giornalista catanese che si inalbera “Non sai di cosa parli! Io il ministro del turismo? Perché non sai che questo maglione è di un artista giapponese e ne esistono soltanto cinque! Ministro del turismo lo dici a tua sorella!”. Anche la Lucarelli sottolinea come l’autoironia non faccia parte del noto opinionista sportivo.
Mughini contro Matano ed eliminato
Le polemiche però non sono finite perché durante lo spareggio al termine della quinta puntata di Ballando con le Stelle Gianpiero Mughini si scaglia duramente con Alberto Matano, colpevole di averlo mandato all’ultimo atto con il suo tesoretto a causa delle sue parole contro la giuria: ”Non mi piace cosa hai detto sulle palette” lo rimprovera Matano, a cui Mughini ribatte “Da te non me l’aspettavo, ne parleremo un’altra volta perché io sono qui a causa di uno zero“. Una situazione che si è conclusa con la clamorosa eliminazione di Mughini e Vera Kinnunen che hanno ottenuto soltanto il 18% delle preferenze rispetto al 26% di Dario Cassini che dunque si salva.
Wanda Nara ballerina per una notte
Wanda Nara, sempre più al centro del gossip a causa della fine del suo matrimonio con il calciatore Mauro Icardi, ha incantato tutti sulla pista da ballo come ballerina per una notte ricevendo il plauso della giuria e del pubblico. Chissà se non la rivedremo in gara il prossimo anno, intanto è attesa oggi a Verissimo per un’intervista con Silvia Toffanin che si preannuncia infuocata.