Henry Cavill James Bond è un accostamento presente da tempo nella mente dei fan e della produzione, che all’epoca del casting di Daniel Craig aveva preso in considerazione l’attore salvo poi optare per un agente segreto più maturo. In molti sono pronti a scommettere che l’interprete di Superman possa essere il favorito per il nuovo 007, ma è lui stesso a tirarsi fuori dal casting.

Henry Cavill James Bond: ”Non sarò io, sono troppo impegnato”

Henry Cavill è stato incalzato sulla possibilità di vestire i panni di James Bond durante il podcast Happy Sad Confused, spiegando che però la sua agenda di impegni è molto fitta: ”Sono piuttosto impegnato ora. Adoro quei ragazzi, Barbara Broccoli e Mike G. Wilson (i produttori di 007 ndr) Se sono considerato per il ruolo o meno, non lo so. Ma sarebbe divertente scoprire che possa essere così. E se non lo sono, voglio comunque scoprire chi interpreterà il prossimo James Bond”.

L’attore ha però sottolineato che lo intrigherebbe un ruolo da villain nel prossimo film della saga: “Sarò felice di avere una discussione simile con loro e sarebbe un ruolo che ultimamente sarei molto ansioso di esplorare”.

Henry Cavill James Bond, per i bookmakers è il favorito

Henry Cavill è da sempre un grande fan della saga di James Bond e i bookmakers non credono alle smentite di rito: secondo quanto riportato su William Hill l’attore è il favorito numero con una quota di 1/2 davanti a Regé-Jean Page e Luke Evans entrambi quotati 1/4. Staccatissimi gli unici due altri nomi proposti al momento nelle quote, ovvero Tom Hardy e James Norton. Ormai fuori dai giochi per via dell’età Idris Elba. I bookmakers però non sono l’unico aspetto a spingere Henry Cavill verso l’iconico ruolo.

Henry Cavill ha detto addio a The Witcher

Henry Cavill ha detto nelle ultime ore addio al ruolo di Geralt di Rivia nella serie The Witcher scatenando una petizione online dei fan che non vogliono la sua annunciata sostituzione con Liam Hemsworth. Questa decisione è arrivata subito dopo la conferma che l’attore tornerà ad interpretare Superman nel DCEU cinematografico, ma risulta difficile credere che il solo franchising di supereroi possa essere la reazione dell’addio alla serie Netflix.

James Bond non tornerà per un pò

L’addio di Daniel Craig alla saga di James Bond metterà per qualche anno in panchina l’iconico agente segreto, con un lungo processo di scrittura che dovrà essere avviato e che non potrà essere breve. Verosimilmente sarà difficile girare il film prima del 2024, quindi Henry Cavill avrebbe tutto il tempo di girare il prossimo annunciato Superman.

Henry Cavill dunque nega che sarà il prossimo James Bond, ma i bookmakers e gli indizi lasciano protendere proprio verso questa suggestiva opzione per il nuovo agente 007.