Antonella Fiordelisi contro Totti: ecco che cosa dice il suo staff all’interno di un post pubblicato sul profilo Instagram della gieffina.
Antonella Fiordelisi contro Totti: ecco il post pubblicato su Instagram dal team della gieffina
L’attacco ricevuto da Antonella Fiordelisi da parte dell’amico di Francesco Totti, Alex Nuccetelli, in seguito alle parole della vippona all’interno della casa del Grande Fratello Vip, non è andato giù al suo staff.
Attraverso un post pubblicato sul profilo Instagram della concorrente del GF Vip, il suo team chiede a Totti l’autorizzazione a poter rendere pubblica la chat con Antonella Fiordelisi.
Ecco la lettera completa pubblicata sui social, con tanto di minaccia di querela nel caso in cui non venga data questa autorizzazione:
“Egregio sig. Nuccetelli, è troppo facile offendere e dare della bugiarda ad una ragazza che in questo momento non può replicare e che durante un reality ha fatto una sua personale confidenza.
Premesso che la confidenza riguarda una semplice richiesta di messaggi su Instagram da parte del sig. Francesco Totti, se lei è così sicuro, come ha affermato, che la dott.ssa Antonella Fiordelisi abbia detto una bugia e che non abbia le prove di quanto sostenuto, allora si chiede a lei, nella sua qualità di portavoce del sig. Totti (come lei stesso si è definito), di chiedere al sig. Totti di AUTORIZZARE LA PUBBLICAZIONE DELLO SCREENSHOT della sua ‘richiesta di messaggi’.
Se il sig. Totti è sicuro di non aver mai inviato alcunché alla dott.ssa Fiordelisi, certamente non avrà alcun timore a dare, anche via social, la sua autorizzazione alla pubblicazione.
Se tale autorizzazione non dovesse arrivare, allora si chiedono delle scuse ufficiali da parte del sig. Totti, anche attraverso di lei, sig. Nuccetelli, per le frasi diffamatorie, peraltro aggravate a mezzo stampa, nei riguardi della dott.ssa Fiordelisi, frasi mai smentite dal sig. Totti che dunque, col suo silenzio, ha confermato e avallato tali frasi indubbiamente lesive dell’onore e della reputazione.
Se neanche le scuse dovessero arrivare, Si procederà per le vie legali sia nei suoi confronti che nei confronti del sig. Francesco Totti.
Il team legale Fiordelisi”.
Alex Nuccetelli difende il suo amico Francesco Totti e attacca la concorrente del GF Vip: “Così si comportano gli sciacalli e gli avvoltoi”
Dopo le dichiarazioni fatte dalla gieffina all’interno della casa del Grande Fratello Vip, in cui ha rivelato che l’ex calciatore gli ha scritto sui social, Alex Nuccetelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Biccy.it in cui difende il suo amico e attacca la vippona definendola una “sciacalla”.
Eco quali sono state le sue parole sulla vicenda, che hanno scaturito poi la minaccia di querela da parte dello staff di Antonella Fiordelisi:
“Questa Fiordelisi è una vittima della società di oggi. Lei è un po’ recidiva, io ho parlato con una persona che la conosce benissimo e mi ha detto che ha vissuto sempre di situazioni di gossip. Dispiace perché lei è una delle poche cose interessanti da vedere nella casa e mi sembra anche intelligente. Però che sciacalli su fatti spiacevoli altrui non mi sembra una cosa carina. Così si comportano gli sciacalli e gli avvoltoi.
Totti in questo momento è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip. Lo conosco bene, da 20 anni e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Lui a me non direbbe mai bugie.
Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza’. Allora mi dà fastidio vedere persone che non possono difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Ma anche se fosse accaduto il fatto sarebbe stato poco bello. Certe volte tacere è più edificante.
L’ex di lei era a conoscenza di questa cosa di Totti, di questa invenzione. Sì questa storia che Francesco Totti l’ha contattata. Cosa che lei non potrà assolutamente dimostrare perché io credo ciecamente a quello che mi dice Francesco Totti. Quindi non ci saranno basi solide. Se è stata consigliata da altri avvoltoi, hanno fatto un passo falso. Il fatto non sussiste, me l’ha garantito e lui non mi racconta falsità”.