Wanda Nara età. Wanda Nara è nata il 10 dicembre 1986. E’ una modella, influencer e agente di calcio argentina.

Wanda Nara età, marito, figli

Wanda ha dunque 36 anni. Dal 2008 al 2013 Wanda Nara è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez, da cui ha avuto tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino. Il divorzio tra i due è avvenuto a seguito di numerose accuse di presunta infedeltà e tradimenti.

Quasi contemporaneamente al divorzio da Lopez, Wanda Nara si è legata sentimentalmente a Mauro Icardi, ai tempi grande amico di Lopez e suo ex compagno di squadra, cosa che ha destato un enorme scalpore. Il ​​27 maggio 2014, Wanda Nara e Mauro Icardi sono convolati a nozze. La coppia ha avuto due figli: Francesca (19 gennaio 2015) e Isabella (27 ottobre 2016).

Le vite di Wanda Nara e Mauro Icardi si intrecciano anche nel lavoro, visto che l’argentina è diventata anche procuratrice dell’allora compagno e ne cura gli interessi sportivi ed economici, favorendo i suoi rinnovi di contratto con l’Inter a suon di aumenti di stipendio.

Il 23 settembre 2022 Wanda Nara annuncia la separazione dal marito Icardi tramite i social.

Nuovo fidanzato

L-Gante (vero nome Elian Ángel Valenzuela) è un rapper argentino di 22 anni. Ha raggiunto la popolarità nel 2020 con il brano L-Gante Rkt, con cui ha superato i 300 milioni di visualizzazioni su YouTube. Su Instagram il suo profilo conta 5,2 milioni di follower, e si attesta così come uno dei cantanti più seguiti della sua generazione.

ll nuovo singolo di L-Gante si chiama El ultimo romantico e, a quanto pare, è dedicato a Wanda Nara. I due sarebbero fidanzata a giudicare dalle immagini che hanno postato sui social. Il rapper e la ex di Mauro Icardi infatti hanno pubblicato negli scorsi giorni alcune stories nelle quali sembrano nudi, a letto insieme. In passato, L-Gante ha avuto una relazione con Tamara Baez, dalla quale ha avuto una figlia di nome Jamaica.

La reazione di Icardi

Mauro Icardi ha reagito al gossip sulla sua ex ponendo l’attenzione sui figli. “I figli sono molto arrabbiati con lei, per il suo modo di rendere pubblico tutto quanto” ha dichiarato il calciatore, aggiungendo: “Valentino ha già 14 anni, lui e i suoi fratelli guardano il telegiornale, hanno Instagram, guardano YouTube e ovviamente chiedono informazioni rispetto a tutto ciò di cui si parla. Come ho sempre fatto, io dico loro la verità su tutto. Noi siamo personaggi pubblici, famosi, che fanno sempre notizia. Vorrei che fosse per altre cose, ma al momento non è così”.