Rosa Perrotta chi è. Rosa Perrotta è nata a Salerno nel 1989, si è fatta conoscere nel 2016 a Uomini e Donne nel ruolo di tronista. In questi giorni ha dovuto affrontare la cattiveria degli haters del web che si sono scatenati contro di lei in maniera impetuosa.

Rosa Perrotta chi è

Rosa Perrotta, influencer seguita da 1.7 milioni di follower su Instagram, si è sfogata per gli insulti vergognosi ricevuti sul suo profilo social:

“Oggi mi è presa un po’ polemica. Io ho una raccolta di haters, tra cui una che ogni giorno mi commenta dando della grassa a me e a mio figlio. Mi dice che è grasso, che io sono obesa. Ogni giorno lei commenta questa cosa, ci dice che siamo grassi“.

Quindi l’influencer ha pubblicato alcuni screenshot dei messaggi privati che la signora le manderebbe quotidianamente. Insulti riprovevoli e vergognosi: “Occupati dei tuoi figli tro*a e soprattutto di tuo marito”, “È una palla di lardo (il bimbo, ndr)”, “Troppo ciotto non va bene”, “Ma non ti vergogni? Che pancione che hai ancora. Che cu*o appeso”, “Mamma mia sei ingrassata tanto”. “Mi riempie di messaggi così e questa donna ha una figlia. Che paura. Che eleganza, che raffinatezza”, ha commentato con amara ironia Rosa.

Biografia

Rosa Perrotta nasce a Salerno e comincia a entrare nel mondo dello spettacolo solo successivamente: si dedica infatti prima di tutto agli studi di Economia laureandosi con 110 e lode. Contemporaneamente lavora come ragazza immagine per mantenersi agli studi.

Rosa Perrotta ha due figli, Domenico e Achille, nati dall’amore per Pietro Tartaglione.

Rosa Perrotta ha conosciuto Pietro Tartaglione a Uomini e Donne, dove divideva il trono con Desirèe Popper . L’annuncio della gravidanza è stata trasmessa in diretta Tv da Barbara D’Urso nel suo programma Pomeriggio 5. Pietro e Rosa si dovevano sposare proprio durante l’estate 2019 ma è stato rimandato a causa della nascita del loro bambino Domenico.

Di recente si è vociferato che i due stessero attraversando un periodo di crisi ma entrambi hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulla questione e in tanti si chiedono se torneranno a essere uniti come prima.