“Paddington” su Rai Yo Yo, orari e episodi della seconda stagione. Il famoso orsetto Paddington torna sul canale 43 del dt con nuovi amici, nuove scoperte e tante curiosità dedicate ai più piccini. L’appuntamento è da sabato 5 novembre, tutti i giorni, alle ore 10.05 e 18.30. Nella nuova serie “Le avventure di Paddington”, ogni episodio prende spunto dai libri originali di Michael Bond, ma porta con sé anche lo spirito degli ultimi film che hanno visto protagonista il simpatico orsetto. La produzione si avvale di una tecnica di animazione avanzata che restituisce l’emozione del reale attraverso un fantastico 3D.
“Paddington” su Rai Yo Yo, orari e episodi della seconda stagione
Gary Barlow del gruppo pop inglese dei “Take That” ha composto la sigla della serie, che fin dalle prime inquadrature cattura sia piccoli e grandi che riconoscono l’amato Paddington al primo sguardo, sia i più piccoli che lo vedono per la prima volta. “Le avventure di Paddington” sono già disponibili in boxset anche su RaiPlay. Le avventure quotidiane del simpatico orsetto che scaldano il cuore e incoraggiano ad essere curiosi, generosi con gli altri e a vivere gli affetti sentendosi parte di una grande famiglia.
Paddington e la Regina Elisabetta
A sorpresa, la regina Elisabetta II ha aperto il concerto per il Giubileo di Platino comparendo in video con l’orso Paddington. I festeggiamenti si sono tenuti nel Regno Unito lo scorso giugno. La clip è stata realizzata alcuni mesi prima dalla Bbc ed è stata trasmessa proprio come parte delle celebrazioni per i suoi 70 anni di regno. Nella sequenza, Paddington offre il suo tipico sandwich alla marmellata, ma la regina rifiuta dicendo di averne uno già pronto nella sua borsetta nera, per ogni evenienza. Subito dopo, un maggiordomo avvisa la monarca che all’esterno è tutto pronto per le celebrazioni del Giubileo di Platino, mentre la folla all’esterno esplode a festa. “Buon Giubileo, signora. E grazie. Di tutto” dice l’orso Paddington. Sua Maestà risponde con un sorriso: “Lei è molto gentile”. Poi i due usano un cucchiaino d’argento sui loro piattini da tè per battere il tempo del brano dei Queen ‘We Will Rock You’ che ha aperto il concerto del Giubileo davanti a Buckingham Palace.