Da noi a ruota libera ospiti 6 novembre molti personaggi che presenteranno i loro progetti in uscita nello studio di Francesca Fialdini. A partire da Giuseppe Zeno, attore tra i protagonisti del grande successo di “Mina Settembre” su Rai 1 che sarà Raffaele Acampora coltivatore di conigli che si oppose alla mafia pagando il suo coraggio con la vita nel film “Tutto per mio figlio” in onda il 7 novembre.

Da noi a ruota libera ospiti domenica 6 novembre, Bortone e Fagnani

Francesca Fialdini avrà anche l’arduo compito nel prossimo appuntamento di Da Noi a Ruota Libera d’intervistare due personalità del piccolo schermo che solitamente fanno le domande: le conduttrici  Serena Bortone, al timone del successo pomeridiano di Rai1 “Oggi è un altro giorno”Francesca Fagnani, da questa settimana nuovamente alla guida dell’ormai consacrato programma cult “Belve”. 

Spazio anche al grande cinema

Spazio anche al grande cinema con Edoardo Leo che torna dal 10 novembre nelle saleprotagonista del film di Gianni Zanasi “War – La guerra desiderata” al fianco di Miriam Leone. L’attrice Micaela Ramazzotti, nel cast del film di Michele Placido “L’ombra di Caravaggio”, dedicato al geniale artista interpretato da Riccardo Scamarcio, al cinema dal 3 novembre racconterà com’è stato lavorare a questo affascinante progetto.

L’obiettivo di “Da noi a Ruota Libera” è quello di raccontare in molteplici linguaggi, dall’intrattenimento a un più profondo confronto umano di diverse sensibilità, le vite e le carriere degli ospiti che ogni domenica si susseguono davanti allo sguardo di Francesca Fialdini. La conduttrice in ogni puntata, crea spunti diversi sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo davanti ai quali gli ospiti sono chiamati a reagire.