Matteo Diamante Nikita Pelizon erano una delle coppie più chiacchierate sui social network per cui era inevitabile che l’ingresso al Grande Fratello VIP della bellissima showgirl avrebbe portato l’influencer a parlare degli intrighi nella casa. In particolare Nikita ha legato moltissimo con George Ciupilan, con cui si è creato davvero un rapporto speciale. Questo ha provocato la reazione da parte di Matteo Diamante.

Matteo Diamante Nikita Pelizon, l’attacco a George Ciupilan

Matteo Diamante a proposito dell’ex fidanzata Nikita ha avuto qualcosa da ridire all’amico George Ciupilan dopo che gli aveva detto di fare attenzione a non innamorarsi: “Ha detto che ‘mi conosce’ e che sono un amico in comune con Nikita. Ma ragazzi stiamo per caso scherzando? La verità è che io e lui abbiamo passato gli ultimi 3 anni di vita insieme. Eravamo come fratelli, era il mio fratellino e guai a chi me lo toccava. Siamo diventati i fratelli che non abbiamo mai avuto. Prima di entrare gli dissi: “Guarda che noi siamo fratelli e ci vogliamo bene ma lei è la mi ex storica e fidati che potresti innamorarti è matematica”. E adesso sono uno che conosce?”.

Matteo Diamante Nikita Pelizon e George Ciupilan, la reazione in diretta del gieffino

Matteo Diamante ha mandato un avvertimento mettendo in guardia l’amico George Ciupilan da Nikita Pelizon, ma la reazione in diretta del gieffino carpita durante un video della strisica quotidiana del Grande Fratello VIP insieme ad Antonino Spinalbese non lascia adito a dubbi: “Io per un parole del genere non mi allontano da Nikita, è una bella persona. Non andrò oltre, ma non mi allontano. Lei è una ragazza brava e con lei sto bene. Ho letto che è deluso da me, ha detto frasi un po’ pesanti. Ed è normale che io ci stia male, perché mi dispiace. Poi tu magari hai più esperienza di me e prenderai le cose in modo diverso. Io qui vado un po’ in difficoltà. Mi dà fastidio e mi spiace ciò che è successo. Non mi aspettavo che mi inviasse un messaggio del genere. No ma zero proprio, non pensavo l’avrebbe mai fatto. No, non è proprio il mio migliore amico”.

Nikita Pelizon, chi è la sexy gieffina

Sembra dunque che George Ciupilan non abbia alcuna intenzione di seguire il consiglio di Matteo Diamante allontanandosi da Nikita Pelizon. Lei è una modella e influencer di 28 anni, originaria di Trieste, nota al pubblico televisivo per essere stata una single a Temptation Island 2018 e per aver partecipato anche ad altri reality come Pechino Express. La ragazza è stata ripudiata a 16 anni dai genitori per non aver seguito la religione dei Testimoni di Geova, ma è riuscita a recuperare il rapporto con il padre. Il rapporto con la madre particolarmente teso ancora oggi è stato protagonista anche durante il Grande Fratello VIP.

George Ciupilan, chi è il gieffino

George Ciupilan è un famoso tik tokker nato in romania. È noto al grande pubblico per aver partecipato ai reality Il Collegio e La Caserma. George Ciupilan si è trasferito giovanissimo in Italia con la madre e non ha più rapporti con il padre. Matteo Diamante ha dichiarato che tra i due c’era un bellissimo rapporto di amicizia, che però si è incrinato proprio a causa dell’avvicinamento tra il tik tokker e Nikita al Grande Fratello VIP.