Fino a qui è stato un super percorso quello di Lorenzo Musetti al Masters 1000 di Parigi-Bercy. Dopo aver battuto e preso gli scalpi di Marin Cilic, Nikoloz Basilashvili e Casper Ruud, il match che aspetta Lorenzo Musetti sarà quello contro Djokovic. Musetti-Djokovic, quando si gioca e dove vederlo in TV?

Musetti-Djokovic, quando si gioca

Il match è valido per le semifinali del Master 1000 di Parigi-Bercy. Musetti dovrà vedersela contro una leggenda del tennis, il serbo Novak Djokovic, ex numero 1 del mondo e per ben 21 volte campione agli slam. È il primo quarto di finale in carriera per l’allievo di Simone Tartarini, a questo livello (Masters 1000), ma non è la prima volta che affronta Djokovic: il primo dei due precedenti è risalente al Roland Garros del 2021, quando Musetti si portò avanti per 2 set a 0, per poi crollare sotto il prepotente ritorno del campione serbo; il secondo quest’anno, a Dubai, dove Djokovic ha battuto il carrarino in due set con un pulito 6-3 6-3. Il match tra Musetti e Djokovic è in programma per venerdì 4 novembre 2022, e sarà il terzo match di giornata, che non si giocherà prima delle 19:30.

Musetti-Djokovic, dove vederlo in TV

L’intero programma del Masters 1000 di Parigi-Bercy saà visibile in diretta su Sky Sport, e in aggiunta sul servizio streaming su NOW e SkyGO. Il canale su cui vedere le partite è Sky Sport Uno oppure Sky Sport Tennis.

Le dichiarazioni di Djokovic

Ecco le dichiarazioni del serbo qualche giorno fa dopo il match vinto contro Cressy:

È la prima volta nella mia carriera che affronto un tennista che serve la seconda più forte della prima ed è stato per me più difficile rispondere sulle seconde che sulle prime. Questa è una stagione particolare ma negli ultimi 3/4 mesi ho ritrovato l’equilibrio e le emozioni positive. Ora sono pieno di motivazioni e sono ancora molto giovane quindi posso giocare ancora molti anni.