Oggi è un altro giorno ospiti 4 novembre di Serena Bortone diversi personaggi a partire da Michele Placido, il grande attore e regista che da ieri è in sala con il suo ultimo lavoro L’Ombra di Caravaggio che era stato presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma come avevamo avuto modo di documentarvi su TAG24. Il regista racconterà la lunga genesi dell’opera e avrà modo di parlare anche dei tanti successi legati alla sua carriera.
Oggi è un altro giorno ospiti 4 novembre, Caprioglio e Busà
Oltre a Michele Placido arriveranno nel salotto di Rai 1 anche l’attrice Deborah Caprioglio, recentemente protagonista a teatro nella sua tournee con lo spettacolo Callas D’Incanto che dopo l’esordio in Sicilia ora toccherà anche altre città italiane. A seguire sarà la volta del campione olimpico di karatè Luigi Busà che racconterà la sua carriera e i tanti sacrifici per emergere nella sua disciplina sportiva che viene ricordata dal grande pubblico purtroppo prevalentemente in occasione dell’appuntamento a cinque cerchi.
Spazio alla politica
Nella seconda parte di Oggi un altro giorno il consueto spazio di approfondimento dedicato ai principali temi di attualità e di politica con ospiti il 4 novembre tra gli altri, Luigi Marattin (Azione – Italia viva), Giorgio Mulè (Forza Italia) ed il giornalista Fabrizio Roncone che parleranno anche delle tante polemiche legate ai primi provvedimenti del Governo Meloni, in particolare il cosiddetto decreto rave party.