Che fine ha fatto Loredana Bertè. Loredana Bertè ha annunciato negli scorsi giorni, con una serie di post sibillini sui suoi profili social, un suo ritorno discografico. Si tratta di un cofanetto discografico che racconterà le origini del mito Loredana.

Che fine ha fatto Loredana Bertè

Il cofanetto che conterrà tutti i suoi album originariamente pubblicati tra il 1974 ed il 1983.”Loredana Bertè “RELOADED” 1974 1983″ è il nome del progetto discografico in uscita il prossimo 11 novembre. In totale saranno 9 cd. I primi 8 saranno la ripubblicazione dei primi 8 album della discografia della Bertè rimasterizzati partendo dai nastri analogici originali, nel dettaglio: Streaking (1974), Normale o Super (1976), Tir (1977), BandaBertè (1979), LoredanaBertE‘ (1980), Made in Italy (1981), Traslocando (1982) e Lorinedita (1983). Il 9° cd conterrà invece una serie di rarità, tra cui un paio di brani inediti ed un provino inedito, ancora top secret. Il tutto sarà arricchito da un libretto di 60 pagine con foto rare ed inedite dell’epoca ed un poster 40×67 cm.

L’intervento sui social contro Elenoire Ferruzzi

Loredana è intervenuta recentemente anche su un episodio avvenuto al Grande Fratello Vip. La concorrente trans del Gf, Elenoire Ferruzzi, è stata eliminata per le frasi incresciose contro l’altra inquilina della casa Nikita Pelizon. “Porta iella”, “Ha il malocchio”. Queste le espressioni usate da Elenoire, che le sono costate la “cacciata” del pubblico arrivata ieri a seguito di una nomination lampo indetta dalla trasmissione. “Nel 2022 assistere ancora a persone che ne accusano altre di portare sfiga è inaccettabile sotto ogni punto di vista” ha commentato Loredana, che queste situazioni le conosce bene, considerando la tragedia familiare che ha vissuto con sua sorella Mia Martini. “Grazie ad Alfonso Signorini per aver preso una posizione decisa e messo in nomination questa persona, e al pubblico per averla eliminata – scrive ancora su Instagram Berté – Questi atteggiamenti non sono accettabili, le parole sono armi, feriscono e possono uccidere. Impariamo a usarle di conseguenza”.

L’imitazione a Tale e quale show

Loredana Bertè ha ricevuto un omaggio a Tale e quale show da Antonino Spadaccino. Capelli blu elettrico, mini dress in velluto nero e la sua adorata borsetta, a Tale e Quale Show Antonino si trasforma in Loredana Bertè e conquista il primo gradino del podio. Il cantante che ha interpretato il brano ‘Cosa ti aspetti da me’ ha lasciato senza parole il pubblico in studio e i giudici Giorgio Panariello, Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e il quarto giudice Francesca Manzini nei panni di Mara Venier. La performance di Antonino è terminata così con una standing ovation e i complimenti dei giudici: “Siamo rimasti senza parole, bravissimo”.