God of War Ragnarok è senza troppi dubbi, stando ai voti della critica, una delle più grandi uscite di giochi dell’anno e prima del suo arrivo sugli scaffali dei negozi la prossima settimana, le recensioni sono state pubblicate per l’esclusiva della PlayStation. Non sorprende che il celebre gioco venga considerato come un titolo di successo per concludere l’anno con un’esperienza ricca di azione che intreccia abilmente combattimenti soddisfacenti con un sacco di fascino e storia.
God of Wa Ragnarok, l’esclusiva Playstation commentato dalla critica
Dopo tre anni dagli eventi dell’ultimo gioco, God of War Ragnarok vedrà Kratos e un Atreus cresciuto e più saggio combattere per fermare l’evento sconvolgente Ragnarok. Questa ricerca porterà la coppia padre-figlio in vari luoghi mitologici e li porterà in conflitto con potenti nemici come Thor, Freya e Odino. Anche il sistema di combattimento del gioco precedente è stato notevolmente ampliato, garantendo la ritrovata mobilità di Kratos e l’autonomia aggiuntiva di Atreus sui campi di battaglia norvegesi.
God of War Ragnarok ha sicuramente saputo conquistare la critica della stampa specializzata, basti pensare che attualmente, il gioco su Metacritic ha una media di 94 punti. Un punteggio decisamente alto e che non fa che aumentare ulteriormente l’hype da parte degli appassionati. Per provarlo, però, bisognerà aspettare ancora qualche giorno, ma la domanda che in molti si stanno è se il gioco, che quattro anni fa ha vinto la statuetta del Game of the Year, saprà rispettare le aspettative.