Patrizia Rossetti è nata a Montaione il 19 marzo 1959, è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e attrice italiana.
Vita privata di Patrizia Rossetti
Patrizia Rossetti ha dunque 63 anni. Non ha figli. Ha avuto una lunga relazione con Rudy Londoni, tecnico televisivo. I due sono stati insieme dal 2006 al 2018, sposandosi nel 2012. Si erano conosciuti sul set di una televendita.
Il tradimento del marito
La stessa Patrizia Rossetti aveva raccontato ad un settimanale che la crisi era iniziata prima che lei partisse per Pechino Express. E quando è tornata dal viaggio la situazione è precipitata. Poiché non avevano più nulla da condividere e di cui parlare, lei ha scelto di porre fine a questa storia.
Successivamente si è parlato anche di un tradimento in questa relazione:
“L’ho beccato sul colpo proprio. L’ho perdonato due volte, alla terza basta, il lupo perde il pelo ma non il vizio… Lei è del mio stesso ambiente di lavoro. Il mio ambiente di lavoro certo! Non era mia amica, ma la conoscevo bene da 30 anni. Sì è successo davvero e ho detto basta. Io li ho affrontati tutti e due. Li ho beccati sul fatto giuro. Gli ho fatto una sorpresa e l’ho trovato con lei”.
Carriera
Dopo una breve esperienza come conduttrice del telegiornale di Antenna 5, fa il suo esordio sulla televisione nazionale nel 1981. Presenta il Festival di Sanremo nel 1982 al fianco di Claudio Cecchetto e passa poi alle reti private. Nel 1983 debutta su Rete 4 come valletta del quiz Un milione al secondo condotto da Pippo Baudo.
Grande Fratello
Uno dei volti più amati dal pubblico televisivo degli anni ‘80, con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7 la showgirl Patrizia Rossetti festeggia quest’anno i suoi quarant’anni di carriera televisiva. Dopo la sua presentazione del Festival di Sanremo del 1982 inizia una carriera di grandi successi diventando la regina dei salotti di vari programmi televisivi. Donna positiva ed energica, Patrizia ama tenersi in forma, camminare molto e mantenere un’alimentazione sana ed equilibrata.
Patrizia Rossetti aveva sempre pensato di non partecipare ai reality show, lei che oltre Pechino Express aveva già partecipato alla Fattoria:
“Ho deciso di partecipare perché solo gli stupidi non cambiano idea. Sono una persona che ama la compagnia e voglio capire se è vero che, come hanno affermato alcuni concorrenti delle precedenti edizioni, la sensazione che si avverte dentro la casa del GF sia quella di sentirsi dentro una bolla”.