Età Massimiliano Borghese. Massimiliano Borghese, detto Max, è nato nel 1989. E’ il fratello dello chef Alessandro e il figlio dell’attrice Barbara Bouchet.

Età Massimiliano Borghese

Max ha dunque 33 anni. Vive a Milano e, prima del 2020, non era mai apparso in televisione: lo ha fatto eccezionalmente con sua madre a Domenica Live, salotto tv di Barbara d’Urso, in cui sono emersi alcuni tratti del suo mondo e del loro legame interamente vissuto al riparo dai riflettori. Nella vita fa il barman: attualmente si occupa di gestire la sala del ristorante di Milano del fratello, con cui ha un ottimo rapporto.

I genitori di Alessandro e Massimiliano Borghese, Barbara Bouchet e Luigi Borghese, si sono separati dopo decenni d’amore (insieme dal 1974 al 2006) e sono rimasti in ottimi rapporti per il bene della famiglia. Classe 1936, l’ex compagno dell’attrice è scomparso nel 2016.

Vita privata

Non sappiamo se Massimiliano Borghese sia fidanzato, sposato o altro. La sua vita privata è top secret e neanche i familiari si sono mai espressi in merito.