Con una foto pubblicata sui social, l’As Roma ha fatto capire di aver iniziato una collaborazione con Aries, marchio inglese specializzato nello streetwear. Il club giallorosso, infatti, ha postato, nella giornata di ieri (martedì 1 novembre), le foto dell’allenamento pomeridiano, con delle divise nuove e mai viste prime. Immediatamente è saltato all’occhio di tutti il nome del brand britannico sotto allo sponsor tecnico New Balance.
L’As Roma e la collaborazione con Aries
Dopo aver ottenuto tre punti importanti in Serie A contro l’ Hellas Verona, che danno respiro e consapevolezza di essere ancora in gara per giocarsi la qualificazione in Champions League per il prossimo anno, la Roma pubblica delle foto sui propri profili social network ufficiali. Lo fa mettendo in primo piano il man of the match della vittoria allo stadio Marcantonio Bentegodi, Cristian Volpato, con una nuova maglia di allenamento, dove si nota tramite il logo riportato sul petto a destra, un nuovo marchio.
I due brand infatti hanno già lavorato insieme in passato, realizzando sia delle sneakers che dell’abbigliamento, e hanno scelto la squadra capitolina per una nuova capsule collection che vedrà con grande probabilità la luce nella prossima settimana. Un fine settimana non come tutti gli altri visto che i ragazzi di José Mourinho incontreranno all’Olimpico l’altra squadra della città, la Lazio di Maurizio Sarri, in quello che è da sempre uno dei derby più caldi e attesi in Italia.
La maglia d’allenamento, unico capo visto finora, è su base nera con sulle spalle e le maniche le tipiche striature Aries in arancione che sul back sfuma nel giallo e poi nel rosso dove si intravede anche la sagoma del Lupetto di Gratton. Sul petto, oltre allo sponsor dei kit d’allenamento Toyota al posto di quello da gara digitalbits, sono presenti lo stemma del club giallorosso e quello rivisitato della collaborazione tra Aries e New Balance.