Belve, gli ospiti della puntata del 2 novembre sono Nina Moric e Michele Bravi.

È tutto pronto per la seconda serata del programma di Rai 2, in onda questa sera 2 novembre.

La trasmissione televisiva, curata e condotta da Francesca Fagnani, con la collaborazione di Irene Ghergo e realizzato da Loft Produzioni, è basata su interviste faccia a faccia tra la conduttrice e una “belva”, che generalmente è una personalità forte del mondo dello spettacolo, della politica o della cronaca.

Infine, a conclusione della puntata, vengono mandati in onda alcuni brevi video di ciò che è successo nel backstage.

Belve, ospiti 2 novembre

Alla conduzione del programma “Belve”, vi è Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice televisiva italiana, nonché compagna di Enrico Mentana.

La nuova edizione del programma ha esordito ieri, 1 novembre, con le interviste di Eva Robin’s e Wanna Marchi, ospiti della prima puntata.

Durante la seconda serata, invece, saranno in studio Nina Moric e Michele Bravi.

Secondo alcune anticipazioni, fornite dal portale di “Davide Maggio”, Nina Moric, si racconterà a cuore aperto, parlando anche di argomenti molto delicati della sua vita, quali, gli abusi subiti durante il periodo dell’infanzia, l’uso degli psicofarmaci, la complicata relazione con l’ex marito Fabrizio Corona e la condizione di solitudine in cui vive.

La Moric stessa, in un’intervista di qualche anno a “Vanity Fair”, aveva raccontato alcuni dettagli di ciò che aveva subito durante la sua infanzia, dicendo:

“Da ragazza sono stata violentata da mio padre e sono finita in ospedale, pensavo che quello che era successo era colpa mia”.

Secondo le indiscrezioni circolate sul web in queste ore, la Fagnani, nel corso dell’intervista che andrà in onda questa sera, chiederà a Nina Moric delle violenze familiari e del motivo per cui alcune delle sue dichiarazioni precedenti siano state successivamente ritrattate.

A questa domanda, la modella ha risposto, spiegando:

“Quello che è successo nel mio passato è rimasto nel mio passato, è stato violento anche da parte mia farlo uscire, e ogni volta, come mi sentivo, facevo una versione di ciò che è realmente accaduto, magari non è successo niente”.

A questo punto, allora, la conduttrice incalzando l’ospite, ha affermato:

“Ma dire una cosa così pesante rispetto a un padre”.

La Moric replica alla conduttrice, dicendo:

“Chiedo scusa a me stessa di essermi inflitta tante ferite, era un atto di autolesionismo, la verità non la saprai mai”.

Un altro tema molto delicato per la modella è quello del tentato suicidio. Come ha ricordato Francesca Fagnani, la Moric è finita in ospedale per due volte in seguito ad un’intossicazione da farmaci.

La showgirl croata, parlando di sé in terza persona, parla di questo momento complicato, affermando:

“A me dispiace per quella persona che era lì. Era troppo sola”.

Infine, sulle denunce mosse dal suo ex marito e dal figlio Carlos per aver rubato 50 mila euro, Nina Moric ha dichiarato:

“Io ho denunciato Fabrizio e lui ha denunciato me. Carlos non ha paura di me, ha paura di suo padre. Carlos ha avuto traumi per quello che è accaduto, lui voleva stare con me, è normale”.

L’intervista a Michele Bravi

Dopo Nina Moric è il turno di Michele Bravi che, parlerà apertamente degli atti di bullismo di cui è stato vittima durante la sua vita a causa del suo orientamento sessuale.

Secondo le anticipazioni trapelate, Michele Bravi ha confessato:

“Da ragazzo mi chiamavano ‘Michecca’ e mi gettavano nella spazzatura. Per me era la normalità e in quel momento chiudevo gli occhi”.

Inoltre, il cantante, ha parlato anche del momento di depressione di cui ha sofferto, e, ricordando alcuni dettagli dolorosi di questo difficile periodo della sua vita, ha affermato:

“Ho fatto pensieri drammatici? Sì! Anche tanto pericolosi. Questa cosa non l’ho mai raccontata a nessuno. Quando parlavo di allucinazione… era che io veramente pensavo che stessimo tutti in un sogno e l’unico modo per svegliarsi era annientarsi, a un certo punto ho proprio sperato che le persone che amavo morissero insieme a me, perché pensavo di averle condotte in un incubo, che non era la cosa reale, ed è quello il pensiero più triste che mi porto dentro”.