Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano. L’annuncio del fidanzamento ufficiale è stato fatto dal futuro sposo che ha condiviso la sua gioia con i suoi fan di Instagram.
Dopo 5 anni d’amore, Ignazio Moser ha chiesto alla sua amata Cecilia di sposarlo in modo molto romantico.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano, tutti i dettagli della proposta di matrimonio
Propri in questi giorni, Cecilia e Ignazio si trovano in uno splendido hotel a 5 stelle extra lusso, il San Luis Lodges, nei pressi di Merano in Alto Adige.
I numerosi fan che li seguono sui social da tempo, sanno che proprio in questi giorni ricorre il quinto anniversario del loro fidanzamento e che, dunque, la vacanza nella meravigliosa struttura di Avelengo, fosse arrivata proprio per questo avvenimento, invece, la coppia ha sorpreso tutti.
Con un romantico video pubblicato su Instagram, Ignazio e Cecilia hanno annunciato ai loro fan che presto si sposeranno.
Nel video pubblicato sui social, vengono mostrati diversi dettagli, tra i quali, la luce soffusa, le candele accese e disposte per terra a formare un cuore e naturalmente un anello brillante.
A corredo del filmato, il futuro marito Ignazio Moser, ha scritto un messaggio molte dolce, dicendo:
“E lei ha detto sì! Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita”.
Migliaia di commenti da parte di follower, amici e colleghi sono piovuti immediatamente sul post per augurare alla coppia tanta felicità e tra questi, anche la sorella della modella, Belen Rodriguez ha voluto commentare il video scrivendo:
“Auguri ragazzi! Mi raccomando non a luglio che fa caldo! Io voglio essere la testimone e lanciare i petali”.
Già da tempo si vocifera che la coppia fosse prossima al grande passo e ora, la notizia è diventata ufficiale.
Nei mesi scorsi, intervistati dal settimanale “Chi”, gli stessi Ignazio e Cecilia avevano confermato i rumors e si erano detti pronti al fatidico “Sì”:
“Siamo pronti a fare il grande passo”.
Ora non resta che attendere che la coppia scelga la data del matrimonio che, certamente, sarà comunicata ai tanti fan.
Come è nata la loro storia d’amore
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti nel 2017, quando entrambi parteciparono alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.
A quell’epoca, la modella e influencer argentina, era legata all’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte.
Nonostante Cecilia avesse già una relaziona al di fuori della Casa più Spiata d’Italia, quello con Moser fu un vero e proprio colpo di fulmine e con il passare dei giorni la vicinanza tra i due si trasformò in qualcosa di più.
A quel punto, Cecilia, dopo settimane di confusione, decise di chiudere la relazione con Monte e da quel momento, l’argentina e il trentino si sono lasciati andare alle loro emozioni e hanno vissuto in libertà il loro amore.
Con il passare del tempo, Cecilia e Ignazio si sono mostrati sempre più complici e affiatati, dal 2020 la coppia è andata a convivere a Milano e il loro amore è più solido che mai e presto saranno marito e moglie.
Al settimanale “Chi”, i due innamorati avevano raccontato:
“Non fingiamo di stare bene insieme per interesse. Al di là di quello che il pubblico si aspetta da noi, credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta”.