Panettone Chiara Ferragni. L’imprenditrice esordisce anche nel settore dolciario. Secondo indiscrezioni infatti, il brand Ferragni starebbe per lanciare panettone e pandoro.
Panettone Chiara Ferragni
La notizia non è ancora stata confermata dalla diretta interessata, al momento si tratta solo di uno spoiler arrivato da un utente di Tik Tok. Quest’ultimo ha pubblicato un video contenente il dolciume e il marchio caratteristico della Ferragni e ha ricevuto infiniti like. Sulla scatola sembra che ci sarà lo zucchero a velo rosa e uno stencil grazie al quale, dopo averlo posizionato sul dolce natalizio, si creerà l’occhio del marchio della Ferragni.
Quanto costa
Come abbiamo detto in precedenza, al momento stiamo parlando solo di rumors provenienti dal web, anche per questo motivo è impossibile al momento conoscere il prezzo del prodotto. In ogni caso il progetto dovrebbe essere a scopo benefico e tutto il ricavato della vendita dovrebbe essere donato in beneficienza all’Ospedale Regina Margherita di Torino, per acquistare un macchinario molto costoso che andrebbe ad aiutare i bambini malati di Sarcoma di Ewing e di Osteosarcoma.