Francesco Totti e Noemi Bocchi cercano casa insieme a Roma Nord.

La relazione tra i due procede a gonfie vele e, a conferma di ciò, la coppia sta per compiere un passo molto importante, quello di andare a convivere.

Francesco e Noemi, infatti, sono stati paparazzati mentre visitano un appartamento dotato di ogni comfort.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, la nuova casa insieme

Il settimanale “Chi”, ha pubblicato gli scatti che dimostrano che la coppia sta cercando casa insieme.

La coppia, è stata sorpresa dai paparazzi in giro per Roma, in compagnia delle figlie, Isabel, nata dal matrimonio tra il calciatore e di Ilary Blasi, e della figlia di Noemi Bocchi.

Come una vera e propria famiglia allargata, tutti e 4 insieme hanno visitato uno degli appartamenti su cui la coppia ha puntato gli occhi per iniziare un nuovo capitolo della loro storia d’amore.

Il lussuoso attico si troverebbe tra Roma Nord e il centro della città. Ecco cosa si legge in merito sul settimanale “Chi”:

“La prova di quanto il loro legame corra e di quanto questo passaggio sia stato meditato e preparato nel tempo, nonostante Totti dica di frequentare Noemi solo da Capodanno. La coppia, quindi, potrebbe festeggiare il primo anniversario ufficiale in una nuova casa. E non una dimora qualunque. Parliamo di attico e superattico in un condominio di lusso fra Roma nord e il centro città. Il fatto che con Totti e Noemi ci siano anche le bambine suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore, quello dove vivranno loro e dove vivranno i loro figli, in base agli accordi di separazione”.

Secondo le indiscrezioni, dunque, questo passo indica che la relazione tra i due sia sempre più solida e che Francesco Totti sia sempre più convinto a voltare pagina dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi.

La separazione tra il calciatore e la conduttrice Ilary Blasi, ultime notizie

Mentre la nuova compagna di Francesco Totti è divorziata da anni dall’imprenditore dal quale ha avuto due figli, il calciatore, invece, sta ancora affrontando tutte le fasi che lo porteranno al divorzio ufficiale dall’ex moglie.

I due ex coniugi, sono già finiti in Tribunale diverse volte per cercare invano di raggiungere degli accordi.

La battaglia legale tra Totti e la Blasi è appena cominciata ma si preannuncia molto lunga e complicata.

Secondo quanto ripotato da “Chi” i dettagli da definire in Tribunale riguardano tre questioni:

“I punti chiave sono tre: l’assegno di mantenimento per i figli, l’amministrazione della villa di famiglia all’Eur e la gestione dei tre ragazzi. Ma c’è un altro tema che potrebbe tenere banco: la responsabilità della fine di un amore che durava da vent’anni. Chi ha tradito chi? Un peso morale e materiale”.

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la loro separazione lo scorso luglio e, mentre il calciatore sta già voltando pagina ed è pronto alla convivenza con la nuova compagna, Ilary Blasi, invece, si è chiusa nel suo silenzio mediatico, lasciando che siano i suoi avvocati a parlare per lei.

La conduttrice, infatti, non ha mai replicato all’intervista che fece molto scalpore, in cui Totti ha raccontato dei dettagli inediti della fine della loro relazione.

Come ha precisato la rivista:

“Ha provato a mostrarsi ironica, a far vedere di aver reagito, ma solo lei sa quello che sta provando. E immaginiamo che ogni servizio in cui Totti appare felice con la nuova compagna sia un colpo al cuore per lei, anche se non lo ammetterà mai”.

Intanto, l’ex calciatore ha regalato alla figlia Chanel, per il suo 15esimo compleanno, una minicar che potrebbe servirle per raggiungere il padre nel nuovo appartamento, probabilmente a Roma nord, dove andrà a vivere con Noemi Bocchi.