Maurizio Costanzo su Elisabetta Gregoraci ha le idee chiare e, soprattutto, ha tutta l’intenzione di esporle al pubblico. Il problema di fondo è piuttosto chiaro: nonostante sia una delle donne più apprezzate della televisione italiana, è evidente che non le venga concesso molto spazio in questo momento. Perché? E’ un quesito che alcuni fan dell’ex moglie di Briatore si pongono e a cui cerca di rispondere il padrone di casa del Maurizio Costanzo Show sulle pagine di Nuovo. Ecco cos’ha dichiarato sul tema il guru dei talk-show italiani.

Maurizio Costanzo su Elisabetta Gregoraci, i fatti

La soubrette calabrese inizia ad avere una carriera televisiva di spessore. E’ stata una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip nel 2020 ma da quel momento in poi la considerazione da parte degli addetti ai lavori del piccolo schermo sembrerebbe essersi ridotta di molto. E’ una cosa non del tutto spiegabile che non dà pace ai fan della donna, tanto che uno di loro ha scritto alla rubrica tenuta da Maurizio Costanzo su Nuovo affermando, con queste parole, di essere dispiaciuto del fatto che alla bellissima Elisabetta non venga affidato un ruolo primario in tv:

“L’ho vista a “Scherzi a Parte” e “Nudi per la vita” di recente, ma mi sembra che dopo il GF l’abbiano un po’ messa in panchina.”

La risposta di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo su Elisabetta Gregoraci ha scelto di non glissare. Così alle parole espresse dal lettore ha risposto che per la bella show-girl sicuramente arriverà presto “un’occasione di riscatto”. L’articolo è stato buono anche per esprimere un vero e proprio elogio per lei:

“Credo che la Gregoraci non solo abbia delle ottime capacità ma riesce a stare anche davanti alle telecamere.”

Maurizio Costanzo su Elisabetta Gregoraci, l’annuncio

C’è chi crede che le cose non avvengano mai per caso e, infatti, proprio recentemente Elisabetta Gregoraci è intervenuta sui social annunciando una novità in arrivo circa l’esperienza che ha maturata nel campo della musica come conduttrice di Battiti Live e che potrebbe sfociare nella guida di qualche nuovo programma relativo proprio al mondo della musica. Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale, a parte quel post.

Ai fan non resta che attendere.