Claudia Piumetto Uomini e Donne. Claudia Piumetto è un’ex tronista del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Claudia Piumetto Uomini e Donne
Claudia oggi ha 37 anni, vive a Lecce e fa la consulente vendite per Toyota. E’ felicemente fidanzata da oltre un anno con Emanuele Fina, una persona al di fuori del mondo dello spettacolo. Proprio in questi giorni è diventata mamma. Con un annuncio su Instagram ha condiviso la sua felicità nel conoscere la sua piccola Matilde. La foto condivisa sul suo profilo la ritrae in compagnia della sua dolce metà con la piccola tra le braccia: “La mia vita in una foto” ha scritto tra gli hashtag. “Benvenuta tra noi amore mio! Sei la cosa più bella che ho fatto in 37 anni della mia vita!”, ha chiosato l’ex volto UeD, raggiante e gioiosa del neo arrivo. Il parto è avvenuto il 26 ottobre, alle ore 5.33.
Chi è Emanuele Fina
Emanuele Fina, compagno di Claudia, è un banchiere leccese. L’incontro con Claudia è avvenuto molti anni dopo che lei ha terminato il suo percorso televisivo nel programma timonato da Maria De Filippi. Attualmente Claudia dimora a Lecce, dopo una serie di avventure amorose non andate a buon fine, ha trovato serenità e tranquillità tra le braccia di Fina, l’uomo giusto con il quale mettere su famiglia.
Il passato a Uomini e Donne
Claudia Piumetto è prima corteggiatrice di Emanuele Morelli, nel 2007, e l’anno successivo è diventata tronista a Uomini e Donne. Ha condiviso l’avventura con Elga Enardu e tra i suoi corteggiatori c’era Diego Daddi. Proprio lui è stata la scelta di Claudia, ma lui aveva risposto di no. Dopo il trono Claudia ha avuto diverse storie d’amore. Una con Cosimo, con il quale si è fidanzata dopo aver sfiorato la depressione Per una delusione amorosa. Era il 2017 quando è arrivato Cosimo nella sua vita, ma a distanza di due anni l’ex tronista raccontava di essere di nuovo single.