Gli appassionati della soap opera “Beautiful” se lo ricorderanno sicuramente come Thorne Forrester, ruolo che ha interpretato dal 1987 al 1989, in ben 440 episodi della serie. Ma chi è oggi Clayton Norcross? Vita privata, moglie, figli… scopriamo di più sul bell’attore statunitense ormai 68enne.
Clayton Norcross vita privata
Prima di capire di più sulla vita privata di Clayton Norcross, facciamo un breve excursus sulla sua carriera, perché il bel Clayton è molto di più che il fratello di Ridge Forrester. Dopo Beautiful, infatti, ha recitato nelle telenovelas argentine La donna del mistero e Milagros, e in moltiossime serie TV, come La donna esplosiva, Baywatch, JAG – Avvocati in divisa, Sotto il cielo dell’Africa, V.I.P., Un medico tra gli orsi e Pompei. Per quanto riguarda le sue esperienze italiane, nel 1988 Norcross ha condotto insieme a Sabina Guzzanti la trasmissione televisiva La posta del cuore; nel 2005 ha preso parte alla seconda edizione del reality show La fattoria e Nel 2022 fa parte del cast del programma Avanti un altro!
Clayton Norcross moglie e figli
Della vita privata di Clayton Norcross si sa davvero poco e lui sicuramente non ha mai fatto trapelare se al momento sia impegnato in una relazione né se abbia dei figli. In passato, in occasione di alcune interviste, l’attore ha specificato che la sua carriera è per lui una priorità: “Ho un po’ di fidanzate in giro, ma loro devono capire che il mio lavoro viene prima. Il mio contributo al mondo è il mio lavoro, questa è la prima cosa. Una donna che ti ama supporta questo, secondo me. La cosa che però mi manca quando viaggio è avere una base, una radice. Questa, vorrei metterla in Italia e avere una casa qui”.
Quello che invece è certo della vita privata di Clayton Norcross è un matrimonio, durato quattro anni e finito da tempo.
Clayton Norcross patrimonio
Come avrete capito la vita privata di Clayton Norcross è un. mistero e non ci sono grandi certezze nemmeno su quanto guadagni o a quanto ammonti il suo patrimonio. Pare che l’attore abbia diverse proprietà e che ottenga alti introiti dalle varie ospitate in tv, dai film e dalle serie tv ai quali prende parte.