Come ogni martedì, torna Cose di Calcio programma in onda su Cusano Italia Tv e condotto da Debora Carletti e Francesco Acchiardi. Dalle 21.30 a 00.30 si esamineranno tutte le partite della massima serie, con il Napoli di Luciano Spalletti che si conferma sempre più capolista, la Juventus che vince a Lecce allontanando le critiche, il Milan che cade contro il Torino ed infine come Roma e Lazio arriveranno al derby di domenica prossima.

Non solo, una serie B sempre più competitiva e veloce, che continua a vedere numerosi cambi di classifica. Saranno gli stessi protagonisti a farci capire cosa succede sul terreno di gioco. Alle 22.00 sarà la volta di Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, seguito alle 22:30 da Giuseppe D’Apuzzo, vice presidente del Latina, e alle 23:00 da Daniele Sebastiani, presidente del Pescara. Come sempre andremo a vedere acne gli highlights di Serie B, di tutti e 3 i gironi di Serie C, terminando con l’immancabile Fantacalcio in vista della prossima giornata di Serie A!

Gli ospiti di Cose di Calcio di martedì 1 novembre

Stasera si partirà subito con Simone Beltrambini, direttore di Calcionline.com, Fabio Tocco, di ‘Che fatica la vita da bomber, e Samuele Mandarò, di Zonafanta. Alle 22:00 sarà la volta di Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, e del punto sulla Serie B, mentre a seguire, alle 22:30, toccherà a Giuseppe D’Apuzzo, vice presidente del Latina, e a Emanuele Grilli, di ‘Lacasadic’.

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, sarà nostro ospite alle 23:00, seguito da Iacopo Erba di Eurosport per concludere il punto sulla Serie C, con gli highlights dei tre gironi. Infine si parlerà di fantacalcio insieme a Cristiano Simeti di Pazzidifanta.com. Durante la trasmissione non mancheranno gli aggiornamenti sulla Champions League.