Paolo e Sabrina Uomini e Donne. E’ scoppiata una coppia storica, formatasi durante il dating show condotto da Maria De Filippi. Quella tra Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini.

Paolo e Sabrina Uomini e Donne

A giudicare dai messaggi pubblicati sui social, sembra che la storia tra i due sia finita tutt’altro che in maniera serena. L’annuncio della fine della relazione è arrivato da Paolo che sui suoi profili social ha scritto:

Tutti mi state chiedendo della mia storia d’amore. Ci tengo a non essere più associato al nome di questa persona. L’amore si costruisce migliorando l’altra persona. No sminuendola. Non è amore se devi nasconderti o spaventarti di ogni parola pronunciata o gesto. Vivete l’amore per come si deve. Ma soprattutto non abbiate paura a rimanere soli. Perché avete sempre voi stessi che è la cosa più importante. Amatevi. Detto ciò non dirò altro. Buona vita a tutti. Grazie.”

Più sintetica la replica di Sabrina che annuncia di voler adire alle vie legali:

“Ho nominato un legale così da tutelare me e mia figlia”

Tre anni d’amore

Paolo e Sabrina si erano conosciuti nel 2019 all’interno del programma dove lui era arrivato per corteggiare Gemma Galgani. Nei mesi scorsi, dopo tanto silenzio, Paolo era tornato a parlare del programma nel corso di un’intervista a Mondotv. L’ex cavaliere si er atolto qualche sassolino dalle scarpe lanciando accuse verso gli attuali protagonisti del programma.