Nicole Rossi malattia. Nicole Rossi è un’influencer, nota per aver partecipato al reality Il collegio e a Pechino Express.

Nicole Rossi malattia

Nell’anno in cui vince Pechino Express, Nicole pubblica il suo primo libro dal titolo: “Isolament(e)”. Il libro è un appello accorato ai bambini che si trovano a vivere la situazione che ha vissuto anche lei: Nicole Rossi, infatti, ha rivelato che da piccola ha sofferto di forti forme di attacchi di panico, che le hanno limitato la vita.

Con l’aiuto di persone competenti, e anche grazie al suo grande amore, il suo fidanzato Riccardo, adesso ha imparato non solo a gestirli ma soprattutto a fare in modo di non averne più: insomma, non sembrano più essere una minaccia per lei e per la sua esistenza.

Biografia

Nicole è nata a Roma il 30 marzo 2000. Ha partecipato alla terza edizione del programma “Il collegio” su Rai 2 dove si è fatta riconoscere subito subito per avere una forte personalità anticonformista. Nicole è molto legata alla sua famiglia, e durante il programma ha dichiarato di provare molta nostalgia dei suoi. Ha uno spiccato senso di leadership e si ritiene una grande sognatrice ma allo stesso tempo una ragazza realista. Tra le sue passioni ci sono sia la musica che l’arte, ma il suo sogno è quello di diventare una giornalista in futuro. Ha poi partecipato al reality Pechino Express vincendolo.

Fidanzato

Nicole Rossi, da marzo 2017, è fidanzata con Riccardo Paolino, un ragazzo più grande che però non è all’interno del mondo dello spettacolo.  I due hanno un legame molto forte e Nicole ha dichiarato che si sono conosciuti in Sardegna.