Champions League, dove vedere Inter e Napoli in tv – Notte di Champions con due italiane protagoniste, si tratta di Inter e Napoli, impegnate rispettivamente contro il Bayern Monaco in Germania e il Liverpool nello storico stadio di Anfield. Sia la formazione allenata da Simone Inzaghi che quella guidata da Luciano Spalletti sono già certe della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League: i nerazzurri da secondi nel girone alle spalle proprio del Bayern Monaco, il Napoli invece al momento è primo a +3 proprio sul Liverpool battuto 4-1 nel match che si è giocato al Maradona.
Champions League, Inter in tv: dove vedere la gara col Bayer Monaco
Una gara da non perdere quella tra Bayern Monaco e Inter: nonostante la classifica del girone sia ormai delineata, il match tra due grandi squadre europee promette gol, emozioni e spettacolo proprio perché entrambe le formazioni non hanno nulla da contendersi se non il prestigio che garantirebbe un risultato positivo. La gara di Champions League dell’Inter in tv sarà trasmessa a partire dalle ore 21 in diretta su Canale 5 (in chiaro), Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su Mediaset Infinity e NOW Tv. Questa la classifica del girone C prima dell’ultima giornata: Bayern Monaco 15 punti; Inter 10; Barcellona 4; Viktoria Plzen 0.
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, anche in vista dell’importantissima sfida di campionato contro la Juventus in programma domenica sera alla Stadium, potrebbe optare per un po’ di turnover. Questa la probabile formazione (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro Martinez. Assente per infortunio ricordiamo Romelu Lukaku (QUI gli ultimi aggiornamenti).
Champions League, Napoli in tv: dove vedere la gara con il Liverpool
Un risultato positivo per proseguire nella marcia trionfale, che al momento fa registrare tredici successivi consecutivi tra campionato e Champions League (5 vittorie su 5), in grado di garantire il primo posto nel girone – comunque abbastanza al sicuro anche in caso di sconfitta, vista la differenza reti favorevole dopo il 4-1 della gara del Maradona – e una ulteriore iniezione di fiducia. Il Napoli scende in campo ad Anfield contro il Liverpool già certo della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League e con la voglia di continuare a stupire. La gara di Champions League del Napoli in tv sarà trasmessa a partire dalle ore 21 in diretta su Sky Sport, Sky Sport 4K e in streaming su Mediaset Infinity e NOW Tv. Questa la classifica girone A prima dell’ultima giornata: Napoli 15 punti; Liverpool 12; Ajax 3; Glasgow Rangers 0.
Il Napoli dovrebbe schierare l’undici titolare, con il possibile inserimento al centro della difesa di Ostigard mentre sulla fascia sinistra potrebbe avere una chance Mathías Olivera; in avanti ancora spazio a Politano, Osimhen e Kvaratskhelia. Questa la probabile formazione scelta da Luciano Spalletti (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Ostigard, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.