Moglie Elon Musk. Elon Reeve Musk è nato a Pretoria il 28 giugno 1971. E’ un imprenditore sudafricano con cittadinanza canadese naturalizzato statunitense.

Moglie Elon Musk

La prima moglie di Musk è Justine Wilson, una scrittrice canadese, conosciuta quando erano entrambi studenti alla Queen’s University. Si sono sposati nel 2000 e hanno avuto 6 figli. La coppia si è separata nel settembre del 2008.

Nel 2010, dopo averla frequentata per due anni, Musk si sposa con l’attrice inglese Talulah Riley. Nel gennaio 2012 i due si lasciano e nel luglio 2013 si risposano. La rottura nel dicembre 2014, il divorzio alla fine del 2016.

Nel frattempo Musk frequenta l’attrice americana Amber Heard, ma i due si lasciano un anno più tardi. Nel 2018 si fidanza con la cantante e musicista canadese Grimes e il 4 maggio 2020 nasce il loro primo figlio, chiamato inizialmente X Æ A-12, poi cambiato in X Æ A-XII a causa delle leggi vigenti in California. Nell’agosto 2021 nasce la seconda figlia Exa Dark Sideræl. La coppia, il 25 settembre 2021, ha dichiarato l’intenzione di lasciarsi ufficialmente, per via del lavoro di Elon Musk in SpaceX e Tesla, che richiede la sua continua presenza in Texas ed all’estero.

Musk ha una figlia transgender di 18 anni: Vivian Jenna Wilson.

La storia con la moglie di Mr. Google

Secondo il Wall Street Journal, il patron di Tesla avrebbe avuto una storia con la consorte del co-fondatore di Google Sergey Brin, che avrebbe portato alla rottura del loro legame e poi al divorzio. Alcune fonti hanno riferito al quotidiano che negli ultimi mesi “si è registrata una crescente tensione tra i due uomini e i loro team” e che “all’epoca della presunta relazione, all’inizio di dicembre, Brin e sua moglie erano separati ma vivevano ancora insieme”.