Megan Fox figli. Megan Denise Fox è nata a Oak Ridge il 16 maggio 1986. E’ un’attrice e modella statunitense

Megan Fox figli

Megan ha rivelato di essere bisessuale in un’intervista del 2009 alla rivista Esquire, affermando «Penso che le persone nascano bisessuali e poi facciano scelte subconscie basate sulle pressioni della società. Io non ho nessun dubbio di essere bisessuale». La Fox ha iniziato a frequentare l’attore Brian Austin Green, dopo averlo conosciuto sul set di Hope and Faith; lei aveva 18 anni, lui 30. Il 24 giugno 2010 i due si sono sposati in una cerimonia privata al Four Seasons Resort nell’isola di Maui.

La coppia ha avuto tre figli: Noah Shannon Green (27 settembre 2012), Bodhi Ransom Green (12 febbraio 2014) e Journey River Green (4 agosto 2016).

Nel 2015 era stata annunciata la separazione dell’attrice dal marito, ma i due si sono ricongiunti dopo qualche tempo. Nel 2020 arriva la separazione definitiva, annunciata dallo stesso Brian Austin Green, il quale spiega che si erano separati già dal dicembre del 2019. A giugno 2020 viene ufficializzata la sua relazione con il rapper Machine Gun Kelly. Il 12 gennaio 2022 i due si fidanzano ufficialmente.

Noah e il bullismo

Dei tre figli che Megan Fox ha avuto dall’ex marito Brian Austin Green, l’attenzione dei media è ricaduta in particolar modo su Noah Shannon, dopo alcune dichiarazioni rilasciate dalla stessa modella. Di recente, infatti, Megan Fox ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato che suo figlio di otto anni si ritrova spesso nel mirino dei bulli. Data la sua grande passione per la moda, il figlio dell’attrice è solito vestirsi con abiti femminili. Proprio per questo motivo il piccolo Noah spesso si ritrova al centro di episodi di bullismo.

Megan Fox ha cercato di spiegare in che modo sta affrontando la situazione:

Stiamo affrontando proprio ora questa situazione. Sto cercando di insegnargli ad essere sicuro di sé e che non importa quello che dicono gli altri. Ne indossava uno solo due giorni fa a scuola e quando è tornato a casa e gli ho chiesto: “Com’è andata? Qualcuno degli amici a scuola ha avuto qualcosa da dire?” E lui: “Beh, tutti i ragazzi hanno riso quando sono entrato, ma non mi interessa, amo troppo i vestiti.”