Luca Onestini età. Luca Onestini è nato il 1 gennaio 1993 a Bologna. E’ un ex tronista di Uomini e Donne, in procinto di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Luca Onestini età, lavoro

Luca Onestini ha dunque 29 anni. E’ un modello, studente di odontoiatria e ex calciatore noto al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello VIP 2 e prima ancora essere stato tronista a Uomini e Donne 2016 2017. Dopo aver fatto il calciatore per un breve periodo e aver abbandonato la carriera a causa di un infortunio si è iscritto alla facoltà di Odontoiatria. La sua avvenenza lo convinse a provare un concorso di bellezza e a vincere il titolo di Mister Italia nel 2013. Da lì iniziò il suo percorso nello spettacolo partecipando nel 2016 a Temptation Island.

Fidanzata

Durante l’esperienza a Uomini e Donne, Luca scelse tra le tante corteggiatrici Soleil Sorge. La stessa Soleil che gli aveva promesso amore eterno, l’avrebbe poi tradito durante la permanenza di Luca nella casa del Grande Fratello. E la cosa più importante è che il tradimento sarebbe accaduto con l’altro tronista compagno di Luca: Marco Cartasegna. Ad avvertirlo era stato il fratello con una lettera letta da Barbara D’Urso. Oggi non sappiamo se Luca sia fidanzato o meno.

Malattia

Luca soffre di Vitiligine sulle gambe. La vitiligine è una malattia della pelle che colpisce i melanociti, cioè le cellule che producono il pigmento da cui dipende il naturale colorito della pelle (melanina). La carenza (ipopigmentazione) o la totale assenza (depigmentazione) di melanina che ne deriva si manifesta con la comparsa di macchie caratteristiche: la pelle diventa più chiara, quasi bianca e, a parte la modificazione cromatica, è assolutamente normale.