Raffaello Mazzoni chi è. Raffaello Mazzoni è un ex secchione di una recente edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa.

Raffaello Mazzoni chi è

Raffaello Mazzoni è noto al grande pubblico proprio come il Conte, proprio per via della sua presenza a La Pupa e il Secchione, ma in realtà è un ricercatore medico, nato a Bologna che vive a Firenze. Potrebbe essere proprio lui uno dei nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello vip, annunciati il 31 ottobre dal conduttore Alfonso Signorini. Per il momento Raffaello Mazzoni non è intervenuto in prima persona né per confermare, né per smentire il rumors, che è freschissimo, perché è appena stato veicolato per la prima volta.

L’intervista

Raffaello Mazzoni, in un’intervista a Mondospettacolo, ha parlato così della sua carriera accademica:

“Sin da quando ero bambino sono sempre stato affascinato al campo medico sanitario, questo a causa dei gravi problemi di salute di mio padre, che sin dalla mia infanzia ho assistito. Nonostante io sia laureato in Farmacia anziché in Medicina, è ormai dal 2016 che mi occupo di Ricerca, ottenendo ottimi risultati e consensi per quello che riguarda la Sclerosi multipla e altre malattie neurodegenerative.

Ho affrontato tante difficoltà durante il mio percorso, sia durante il periodo degli studi universitari che anche nei primi momenti della ricerca in quanto mi trovavo da solo in un paese con cultura e lingua diverso dal mio di origine, però sono riuscito a superare tutto credendo in me stesso e scoprendo lati di me che forse non avrei mai conosciuto”.