Riccardo Uomini e Donne morto. Riccardo Francesco Ravalli è morto il 10 novembre 2021 in un tragico incidente sull’A22 del Brennero, all’altezza del casello di Reggiolo, in provincia di Reggio Emilia. Il furgone che guidava si è scontrato con un mezzo pesante e per l’uomo non c’è stato niente da fare.
Riccardo Uomini e Donne morto
Aveva 39 anni l’ex cavaliere del Trono over. Riccardo era originario di Catania ma viveva ormai da anni a Pistola. In passato aveva gestito l’Hotel Casa Rossa di Montecatini e poi, nel 2020, aveva provato a trovare l’amore nel talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. L’uomo aveva corteggiato la dama Daniela Di Napoli, ma la scintilla non era scattata. Per questo, aveva deciso di abbandonare il programma poco dopo e tornare alla vita di sempre, lontano dal piccolo schermo. Lei poi ha trovato l’amore con Emiliano De Cesaris, con il quale è convolata a nozze il 25 agosto 2021.
Il cordoglio
Sui social tutti i suoi “colleghi” e amici del programma lo ricordarono con bellissime parole, compresa Maria De Filippi. Anche l’ex dama Luisa Anna Monti, con cui il 39enne era rimasto in contatto, dedicò a Riccardo un pensiero nelle sue stories di Instagram: “Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao, Riccardo”. E poi aggiunse: “Una stella in più nel cielo: ci mancherai”.