Gianluca Benincasa, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, ha rotto il silenzio ed ha deciso di vuotare il sacco e di svelare alcuni retroscena riguardo la loro storia d’amore che, a detta dell’imprenditore e mental coach di 37 anni non sarebbe mai finita.
L’uomo non ce l’ha fatta più a restare a guardare in disparte la nuova relazione di Antonella insieme ad Edoardo Donnamaria e, dunque, rivela: “Ci siamo dati una pausa ma il nostro rapporto non è chiuso”.
L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi rivela: “Ora voglio raccontare come sono andate davvero le cose”
L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa, ha raccontato a FanPage che la sua relazione con l’influencer non sarebbe ancora finita:
“Ci eravamo dati una pausa così che potesse viversi a pieno la sua esperienza, ma i sentimenti non si spengono da un giorno all’altro.
È mancato del tutto il rispetto nei miei confronti. Sono passato per stupido, ci ho perso la faccia. Ma ora voglio raccontare come sono andate davvero le cose”.
Il giornalista gli chiede perché è stato in silenzio fino ad adesso, ricordandogli che Antonella Fiordelisi ha iniziato una nuova relazione con Edoardo Donnamaria già da un mese circa, e l’imprenditore risponde che era per rispettare l’esperienza televisiva di Antonella:
“È stato il mese e mezzo più brutto della mia vita. Non ho mai aperto bocca nonostante fossi innamorato e mi facesse male vederla tra le braccia di un altro. Ho smosso i voti di mezza Italia per aiutarla a risultare la preferita.
Mi sono sentito uno stupido agli occhi di chi ci conosce, sapevano che doveva trattarsi di una pausa di riflessione… Invece anche sui social sono passato per il ‘cornuto’ di turno. Quasi non riuscivo ad uscire di casa dalla vergogna”.
Dopodiché, Gianluca Benincasa si scaglia contro tutte quelle persone che lo hanno tirato in ballo, parlando anche male di lui:
“Nel frattempo è stato detto tanto di me, soprattutto da parte di persone esterne che del nostro rapporto non sanno nulla.
Mi hanno accusato di essere un malato di fama, ma non mi sono mai intromesso, nonostante la nostra è stata l’unica storia d’amore autentica nella vita di Antonella.
Anche il padre di Antonella ha sminuito la nostra storia. Lei stessa lo ha fatto nella Casa, parlando di me come il suo migliore amico.
Credo avesse paura di compromettere il suo percorso. È vero, tra noi per anni c’è stata un’amicizia, ma poi ci siamo amati davvero. E non abbiamo mai realmente messo un punto alla nostra storia”.
Dopodiché, il mental coach ha raccontato come è iniziata la storia d’amore con Antonella Fiordelisi:
“Ci siamo conosciuti in modo bizzarro. Nel 2017 mi ha contattato su Facebook una ragazza con un profilo fake di Antonella. Ci siamo dati una serie di appuntamenti, ma ovviamente non si è mai fatta trovare.
Dopo mesi ho incontrato per caso la vera Antonella, in un locale di Salerno. Siamo diventati amici, nel frattempo abbiamo avuto altre storie. Lei ha avuto diverse frequentazioni, molte delle quali solo con lo scopo di creare gossip, come quella con Francesco Chiofalo.
Quando ha chiuso con Chiofalo ho iniziato a corteggiarla sul serio. Lei non si fidava perché io ho sempre avuto molte donne, ma a settembre 2021 ho deciso di darle l’esclusiva.
Da lì Antonella è completamente cambiata, ci siamo innamorati. Lei stessa parlava a chiare lettere di amore, ma non lo ha mai dichiarato per non compromettersi lavorativamente. Io invece pubblicavo foto e video con lei per dimostrarle che non volevo altre ragazze intorno”.
Sulla motivazione per cui si sono lasciati prima che lei approdasse nella casa del Grande Fratello Vip, invece, confessa che:
“Non abbiamo mai smesso di frequentarci, abbiamo passato l’estate insieme, ma quando ha deciso di partecipare al GFVip abbiamo deciso di prenderci una pausa, così che lei potesse viversi a pieno la sua esperienza.
Avevamo entrambi paura di soffrire. Ci siamo detti che una volta uscita ne avremmo riparlato, ma ci siamo lasciati da innamorati. Il nostro rapporto non è mai stato realmente chiuso”.
Sarà vero quello che dice Gianluca Benincasa? Se ti interessa scoprire realmente quello che c’è dietro al loro passato, allora ti consiglio di leggere questo articolo di approfondimento su Tag24.