Antonella Fiordelisi su Totti: l’influencer ha raccontato che il calciatore le ha scritto non appena si era lasciato con Ilary, mentre stava già insieme a Noemi Bocchi.
Antonella Fiordelisi su Totti: ecco la rivelazione choc
Su questa vicenda Alfonso Signorini ci ha voluto vedere chiaro nella puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri sera, lunedì 31 ottobre 2022. Il conduttore infatti ha chiesto ad Antonella dei chiarimenti, chiedendole quanto segue:
“Nella Casa ti sei lasciata sfuggire un’affermazione che ha fatto scoppiare un casino sul web. In che senso ti ha scritto Totti? Quando?”.
Antonella Fiordelisi ha risposto ad Alfonso raccontando la sua versione dei fatti:
“Sì, è vero che mi ha scritto Totti. Mi sono accorta nella chat di Instagram di avere una sua richiesta di contatto. Non so il periodo preciso, mi scrisse solo ‘Ciao’. Mi rimase la scritta, quella ‘Vuoi accettare o no la richiesta?’. Non ho mai risposto perché non ho fatto in tempo, avevo notato questo messaggio troppo tardi. Se avessi fatto in tempo, forse avrei risposto.
Credo sia successo due mesi fa, non ricordo bene. Potete chiedere a mio padre di andare sulla chat e mostrarvi lo screen. Quando mi ha scritto si era già lasciato con Ilary, dopo la separazione forse era single”.
Il conduttore, esperto di gossip, non si è lasciato sfuggire quest’ultimo particolare ed ha spiegato alla Fiordelisi che Francesco Totti quando si è lasciato con Ilary Blasi aveva già una relazione con Noemi Bocchi:
“Quindi ti ha mandato una richiesta di amicizia mentre stava con Noemi. Questa cosa, se è vera, farà arrabbiare Noemi”.
“Ah! Allora, ciao Noemi!”, l’ha quindi salutata in maniera divertita Antonella, proseguendo affermando che: “Comunque mio padre può vedere a quando risale la chat, non è una cretinata”, suscitando la risposta finale di Alfonso: “La Fiordelisi non guarda in faccia nessuno. Naturalmente ti assumi la responsabilità di quello che dici”.
L’influencer al GF Vip: “L’ultimo che mi ha scritto è un calciatore che con la Z ed è di Roma”
La conversazione con Alfonso Signorini prosegue parlando di altri messaggi ed altri flirt che sono stati rivelati dalla stessa Antonella Fiordelisi, per quanto riguarda altri personaggi famosi.
L’influencer ha confessato durante la puntata di ieri del GF Vip che ha ricevuto molti messaggi da parte di calciatori professionisti famosi, rispondendo alla domanda diretta da parte del conduttore:
“Eh sì, ogni tanto. L’ultimo è un calciatore che inizia con la Z ed è di Roma. Aveva organizzato tutto lui e poi non si è presentato all’appuntamento. Non so perché”.
Le ipotesi che si fanno sul web sono relative al calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo, il quale è uscito da qualche tempo da una relazione con la neo mamma e fidanzata di Mattia Zaccagni (calciatore della Lazio), Chiara Nasti.
Dopodiché, la conversazione è stata spostata sui messaggi con Gonzalo Higuain. In merito a ciò, Antonella Fiordelisi ha risposto ad Alfonso Signorini:
“Mi aveva contattato un paio d’anni fa. È stato più esplicito, prima ha iniziato a parlare del più e del meno, poi mi ha chiesto delle foto spinte. Ma io non gliene mandai, gli risposi con una faccina che faceva una pernacchia”.
un po’ troppo spinte – ha detto – ma io non gliene mandai, gli risposi con una faccina che faceva una pernacchia”.
Durante la puntata ad Antonella Fiordelisi è stata fatta una sorpresa da parte della produzione del Grande Fratello Vip, dal momento che l’influencer si è incontrata con suo padre, del quale ha rivelato che:
“Lui è l’unico uomo della mia vita. Mi ha sempre spronata in tutto”.
Papà Stefano durante il corso dell’incontro con sua figlia ha speso delle buone parole anche nei confronti della sua nuova fiamma all’interno della casa del GF Vip, Edoardo Donnamaria:
“Non avere paura. Io ci credo in Edoardo, è una persona di cultura, di spessore. È la persona adatta per te, ti tranquillizza”.