The Acolyte Star Wars, iniziate le riprese della serie tv. Trapelate le prime indiscrezioni sulla nuova Disney nell’universo di Guerre Stellari.
The Acolyte Star Wars, iniziate le riprese della serie tv
Era nell’aria già da tempo ma ora la notizia risulta essere quasi certa, sono iniziate le riprese di” The Acolyte”, la serie tv di Star Wars. Fino ad oggi c’era molto mistero su questa serie ma su Twitter da un leaker misterioso, un profilo creato di recente di nome “nuruodo”. Le notizie da questo profilo possiamo ritenerli affidabili perché molti video pubblicati sono stati bloccati per copyright. Parlando di The Acolyte, il leaker ha svelato in primis i nomi in codice dei personaggi, tra i quali abbiamo molte novità.
La serie, che sarà ambientata 100 anni prima di Episodio I (negli ultimi giorni del periodo dell’Alta Repubblica) parlerà di un’oscurità crescente nella galassia.
I dettagli
Stando al profilo Twitter sopra citato, la serie tv ha come data d’uscita febbraio 2024. La serie ci permetterà di visitare un periodo della “galassia lontana lontana”. La storia sarà infatti ambientata durante l’Alta Repubblica, quando i Jedi erano al massimo del loro splendore, e la galassia stessa viveva una sorta di Rinascimento e i sith sconfitti si muovevano nell’ombra.
Lo show ruoterà attorno a “questioni politiche, personali e spirituali che accadono in un’epoca di cui non sappiamo molto”, e i Jedi in questo periodo indossano persino delle uniformi bianche e oro, spesso immacolate perché gli scontri sono rari. “Accolito” è il termine che definisce un apprendista Sith, quindi presumibilmente assisteremo al segreto ritorno di questi ultimi.
Tra le prime indiscrezioni anche il cast, pare che Kate Herron (registra di Loki) sarà a dirigere la serie ma non ci sono conferme ufficiali in proposito e The Acolyte uscirà naturalmente sulla piattaforma Disney+.
Leggi anche: Star Wars, nuovi dettagli sulla trama del film di Damon Lindelof