Lea Dumont Sopravvissuti. Léa Dumont, interpretata da Adèle Wismes, è uno dei personaggi della fiction Rai “Sopravvissuti”, dove recita il ruolo dell’amante di Armando Leone.
Lea Dumont Sopravvissuti
Appassionata di recitazione, ma anche ottima compositrice musicale, Adele Wismes ha ottenuto importanti ruoli e riconoscimenti nonostante la giovane età. Ha già recitato in diversi film di successo; l’abbiamo vista in:
- Anna Vernor II
- Plaire, aimer et courir vite
- Vernon Subutex
- Les Grands
Ha iniziato a studiare recitazione presso Joel Bui l’Actors Studio di Parigi, poi è volata a Los Angeles per approfondire la formazione accanto a professionisti come Lorrie e Dianne Hull. Ritornata in Francia, si è unita al al Cours Florent e ha completato la formazione teatrale al fianco di Jack Waltzer. Ha preso parte al cortometraggio Âmes sœurs di Pierre Deladonchamps per Talents Adami Cannes 2018 e nel 2022 ha debuttato sul piccolo schermo italiano con la serie tv Sopravvissuti.
Vita privata
Di Adèle Wismes si sa davvero poco. Anche il suo profilo social, se si considera la sua fama, è poco seguito. Aggiorna regolarmente la sua pagina con contenuti relativi o alla sua carriera o alle sue amicizie. Non ci sono però notizie riguardanti le sue relazioni sentimentali