Il paradiso delle signore 7 anticipazioni. Nuovo appuntamento lunedì 31 ottobre 2022, alle 16:05 su RaiUno con “Il paradiso delle signore 7”, la fiction ambientata nella Milano di metà Anni Sessanta.

Il paradiso delle signore 7 anticipazioni

Anna svela a Salvo l’incredibile verità che ha scoperto su Quinto: il marito della Imbriani non era disperso in mare, bensì prigioniero in un carcere del Sud America. Matilde propone a Vittorio di iniziare a vendere lingerie al Paradiso, mentre Flora umilia Maria, poi consolata da Vito. La Ravasi racconta poi a Umberto dell’attacco subito da Adelaide, e Guarnieri decide di intervenire per risolvere la questione una volta per tutte. Ezio confessa a Gloria di essersene andato da Casa Colombo per evitare qualsiasi denuncia di concubinaggio.

La Puglisi sarà molto demoralizzata, ma potrà contare su Vito, che la conforterà e la incoraggerà. Poco dopo, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 31 ottobre 2022, la Ravasi tornerà a sfogarsi con Umberto al quale riferirà gli insulti di Adelaide. Guarnieri, a questo punto, capirà di dover intervenire in modo deciso per mettere la Contessa fuori gioco e salvare la posizione di Flora al Paradiso. Infine, Anna e Salvo, dopo quanto accaduto di recente, avranno bisogno di tempo per riavvicinarsi.

La fiction

Il paradiso delle signore è una serie televisiva italiana diretta da Monica Vullo, trasmessa in prima serata su Rai 1 dall’8 dicembre 2015 e tuttora in corso. La regia è di Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini, con produzione creativa ed esecutiva di Daniele Carnacina e con un cast quasi del tutto rinnovato. È vagamente ispirata al romanzo Al paradiso delle signore di Émile Zola, ma è ambientata a Milano tra gli anni cinquanta e sessanta, dove esistette davvero un negozio chiamato Paradiso delle signore. Le riprese si svolgono presso i Teatri di posa Videa di Roma.

  • Regia: Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini, Monica Vullo
  • Interpreti: Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Vanessa Gravina, Giorgio Lupano, Enrico Oetiker, Alice Torriani, Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Christiane Filangeri