Oggi va in onda Uomini e Donne? La risposta è no. Il dating show condotto da Maria De Filippi si ferma per due giorni: lunedì e martedì, per tornare in onda regolarmente mercoledì 2 novembre.

Uomini e Donne oggi 31 ottobre

Dunque e domani oggi tronisti, corteggiatori e opinionisti di Uomini e Donne si godranno il ponte di Ognissanti.

Una pausa che servirà a prendere fiato, perché dalle ultime registrazioni che si sono tenute nelle scorse ore, sappiamo che ci attendono nuove puntate di davvero scoppiettanti. Le dinamiche vedranno nuovamente protagonisti gli Over del programma, sempre più agguerriti. In particolare i riflettori si accenderanno sul “quadrilatero” composto da Ida, Riccardo, Roberta ed Alessandro. Ida Platano infatti avrà ancora duri scontri con il suo ex Riccardo Guarnieri che sembra non accettare di buon grado l’idea che la parrucchiera si veda ancora con il suo ex Alessandro Vicinanza.

Cosa andrà in onda al posto di Uomini e donne?

Canale 5 oggi 31 ottobre propone la serie Inga Lindstrom. Martedì 1 novembre 2022, invece, sarà un episodio della saga di Rosamunde Pilcher.

La storia

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle persone omosessuali, mentre nella stagione 2021/2022 accoglie la prima tronista transgender.