Daniele Dal Moro età. Daniele Dal Moro è nato il 4 luglio 1990 a Verona, è un concorrente del Grande Fratello vip.

Daniele Dal Moro età, padre

Daniele ha dunque 32 anni. Suo padre è il politico Gianni Dal Moro, classe 1958, è stato eletto nel 2008 come deputato nelle liste del Partito Democratico nella circoscrizione Veneto 2, per poi essere rieletto nel 2013 e nel 2018. In occasione delle primarie del Partito del 2019 è stato inoltre nominato presidente della Commissione per il Congresso. La madre è un’imprenditrice. Daniele ha anche una sorella minore, alla quale è molto legato.

Lavoro

Daniele Dal Moro ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia che si occupa di marketing e comunicazione. Per di più il concorrente del Grande Fratello Vip 7 lavora anche nel mondo della moda come modello. Protagonista del reality show di Canale 5 per la seconda volta, partecipò al programma già nel 2019, per poi collezionare anche una breve esperienza televisiva a Uomini e Donne.

Fidanzata

Salvo sorprese, Daniele dovrebbe essere single. In passato ha avuto una relazione con Martina Nasoni, conosciuta proprio all’interno della Casa del Grande Fratello: tutto però si è limitato ad un semplice flirt, perché lui non si è voluto impegnare seriamente nonostante l’interesse di lei. Nessuna relazione è stata ufficializzata in seguito.

Grande Fratello vip

Di recente Daniele ha fatto notizia per uno scontro verbale con Elenoire Ferruzzi, poi eliminata al televoto.

Di fronte agli altri componenti della casa, Daniele ha esposto la sua verità.

“La mia versione è la realtà” afferma, convinto di aver avuto degli atteggiamenti limpidi. Non ha commesso alcun errore, si è sempre comportato bene con Elenoire. 
Non è innamorato di lei e i fatti lo dimostrano, a prescindere dall’interpretazione della donna. 

La sua rabbia, però, è scaturita dal muro che Elenoire ha innalzato tra loro due. Avendo notato l’allontanamento, Daniele ha più volte cercato il confronto, senza però avere risposte dalla VIP. 

La difesa di Elenoire sono state provocazioni e frecciatine fino a quando Daniele, stanco di essere punzecchiato, non ha reagito in malo modo. Secondo lui, la donna affronta le discussioni semplicemente alzando la voce, senza argomentare, ma ciò non lo spaventa e riesce comunque a risponderle a tono. 

Daniele conclude allora con una delle sue massime ricorrenti: “Male non fare, paura non avere“.
Lui è certo di non aver sbagliato. Nulla può intimorirlo.