In attesa di uno scontro tra pesi medi che si preannuncia uno dei più avvincenti dell’anno, UFC 281 Adesanya Pereira al Madison Square Garden, l’antipasto per gli appassionati di arti marziali miste sarà la Fight Night tra Rodriguez e Lemos, che si disputerà nella facility della promotion di Dana White all’Apex di Las Vegas.
Main event dove la brasiliana Rodriguez, che ha perso solo una volta in UFC, vuole arrivare alla title shot e le possibilità in caso di vittoria sono buone, visto che al momento è la contender numero 3.
Di fronte a lei la connazionale Amanda Lemos, record 7-2, che occupa invece la posizione numero 7 e vuole scalare i ranking.
Co-main event con un incontro rimandato già una volta: un altalenante Neil Magny, numero 13 del ranking al limite delle 170 libbre, vuole fermare un lanciatissimo Daniel Rodriguez che in UFC ha perso soltanto contro Nicolas Dalby.
Dana White e le polemiche con Jake Paul
Nel frattempo, dopo aver sconfitto un ex stella UFC come Anderson Silva, lo youtuber e ormai anche rinomato boxeur Jake Paul ha provocato Dana White e vuole iniziare a combattere di MMA, lo vedremo mai nell’Ottagono più famoso del mondo?
MMA, UFC Fight Night Rodriguez Lemos, la card completa
Main Card (dalle 4 circa su DAZN)
115 lbs.: Amanda Lemos vs. Marina Rodriguez
170 lbs.: Neil Magny vs. Daniel Rodriguez
125 lbs.: Nate Maness vs. Tagir Ulanbekov
220 lbs.: Jailton Almeida vs. Maxim Grishin
Preliminary Card (UFC Fight Pass da mezzanotte)
145 lbs.: Darrick Minner vs. Shayilan Nuerdanbieke
135 lbs.: Mario Bautista vs. Benito Lopez
135 lbs.: Ramona Pascual vs. Tamires Vidal
115 lbs.: Jinh Yu Frey vs. Polyana Viana
135 lbs.: Johnny Munoz vs. Liudvik Sholinian
125 lbs.: Carlos Candelario vs. Jake Hadley
125 lbs.: Miranda Maverick vs. Shanna Young
265 lbs.: Josh Parisian vs. Chase Sherman
155 lbs.: Grant Dawson vs. Mark Madsen