Meccanico vince alla lotteria 126 milioni di euro: si compra due nuove auto, una villa di lusso con un lago al suo interno eppure dichiara di annoiarsi facendo questa vita da ricco.
Neil Trotter, che di lavoro faceva il meccanico, ha giocato alla lotteria EuroMillions nel 2014 e ha vinto la bellezza di 108 milioni di sterline, ovvero l’equivalente di poco meno di 126 milioni di euro.
L’uomo aveva da sempre avuto il presentimento che un giorno avrebbe vinto alla lotteria e non si teneva questa cosa per sé, ma lo ha sempre detto a tutti i suoi parenti e ai suoi amici.
Meccanico vince alla lotteria 126 milioni di euro: “Noioso non lavorare e guardare la tv”
Ha sempre avuto il presentimento che avrebbe vinto alla lotteria e lo diceva a tutti: amici e famigliari
Dopo aver vinto quella importante somma di denaro, Neil ha cambiato vita e con quei soldi ha deciso di comprare una nuova casa, ovvero una villa con lago privato al suo interno, due nuove auto da corsa e di abbandonare definitivamente quello che era il suo lavoro.
Dopo un po’ di tempo, però, passato per lo più a guardare la tv seduta dal suo divano, Neil Trotter ha ammesso che la sua vita da ricco è piuttosto noiosa.
Meccanico vince alla lotteria 126 milioni di euro: “Stare a casa a guardare la televisione è noioso”
Neil Trotter ha vinto 126 milioni di euro alla lotteria circa 8 anni fa, ma ora dichiara che la sua nuova vita da ricco e lo stile di vita sfarzoso che ne consegue lo fanno annoiare:
“Passare dal dover lavorare al non dover più lavorare è stata una cosa piuttosto strana a cui adattarsi. Ho scoperto presto che stare a casa a guardare la televisione tutto il giorno era piuttosto noioso“.
Neil, infatti, originario di Couldson, una piccola cittadina che si trova nella zona situata a sud di Londra, ha da sempre avuto il presentimento che un giorno sarebbe riuscito a vincere alla lotteria.
L’uomo lo diceva a tutti quelli che conosceva, tra familiari e amici: “Prima o poi vincerò, vincerò molto”. Il padre gli rispondeva: “Sì certo, nei tuoi sogni, figliolo“.
Addirittura, Neil Trotter il giorno prima della vincita ha raccontato di aver avuto una sensazione molto forte, “così forte che ho detto alla segretaria del lavoro che avrei vinto”. Dopodiché, l’uomo è andato nell’ufficio di suo padre e proprio il giorno prima della sua vittoria gli disse: “Domani a quest’ora sarò milionario”.
La fortuna sarà cieca, ma evidentemente ci sente bene ed ha accolto le richieste di Neil che, il giorno dopo quella premonizione ha vinto la bellezza di 126 milioni di euro alla lotteria.
“Ho estratto il mio biglietto per controllare i numeri vincenti e incredibilmente uno dopo l’altro corrispondevano. Ho detto a Nicky, la mia compagna ‘Ce l’ho fatta, ho vinto alla lotteria’!
Venerdì ho fatto il mio ultimo turno di lavoro, riparando e riverniciando le auto di altre persone. Mi prenderò un periodo di riposo e mi divertirò a seguire il British Touring Car Championships. È la mia passione e non mi dispiacerebbe avere un posto da pilota ospite se riuscissi a trovare l’auto giusta!
Mi piacerebbe possedere un’auto Hyper: sarebbe fantastico. Qualcosa come la McLaren, anche se non sono sicuro di quanto sia facile ottenerla”.
Insieme alla sua compagna Nicky Ottaway, Neil Trotter non riusciva a credere alla vincita che avevano appena conseguito:
“Un giorno siamo normali lavoratori e il giorno dopo possiamo permetterci qualsiasi cosa. Non riesco ancora a capire. La vittoria mi ha permesso di tornare al mio primo amore: le corse. E ora ho una villa con un lago privato”.