Chris Hemsworth in Limitless sta arrivando. Lo vedremo sul nostro piccolo schermo, in streaming su Disney+ a partire dal 16 novembre.
In ognuno dei sei episodi proposti dalla serie, la star del cinema, Chris Hemsworth, ci condurrà in un lungo viaggio alla scoperta dei limiti umani. Scoprirà, insieme a noi spettatori, quali sono i segreti per vivere meglio e più a lungo, sottoponendosi a grandi prove. Scopriamo insieme di più.
Chris Hemsworth in Limitless: una missione da supereroe
Il celebre attore, Chris Hemsworth, (Extraction, Thor, The Avengers) conduce gli spettatori in un avventura carica di adrenalina. Un viaggio personale nel quale scopre come contrastare l’invecchiamento e studia quale siano i limiti della vita, il pieno potenziale del corpo umano.
Limitless si basa sulle ricerche scientifiche più recenti. Per questo motivo infrange alcuni falsi miti e ridisegna quelli che sono i tradizionali insegnamenti su come vivere la vita al massimo. Lo show mette il focus sulla scienza d’avanguardia e sulla longevità umana, stupendo gli spettatori e intrattenendoli attraverso la visione di prove ed esperimenti inediti e interessanti.
Chris Hemsworth nella docuserie è un uomo come tanti, ma allo stesso tempo è un supereroe, una cavia e una guida verso l’ignoto. Lo vedremo affrontare imprese fisiche e mentali pensate e progettate da esperti, medici e scienziati di fama internazionale, tutti intenti a bloccare un nemico: il processo di invecchiamento.
L’attore infatti parte con una missione: quella di capire al meglio i limiti del corpo umano e di scoprire come poter prolungare la salute e la felicità fino alla vecchiaia.
Le puntate arrivano in esclusiva su Disney+ dal 16 novembre.
A dirigere lo show è il regista candidato all’Oscar Darren Aronofsky (The Whale, Il cigno nero). Per la produzione abbiamo: Protozoa, Nutopia di Jane Root e la neonata Wild State di Chris Hemsworth e Ben Grayson.
Chris Hemsworth in Limitless: cosa dice l’attore
Conosciamo Chris Hemsworth come uno degli attori fisicamente più in forma di sempre. Le sue condizioni fisiche ottimali sono note soprattutto per la sua preparazione atletica legata alla sua interpretazione di un supereroe immortale: Thor, il dio del Tuono.
Si è sempre preso cura del suo corpo, della sua forma fisica e anche del suo equilibrio mentale. Ora che è alla soglia dei 40 anni, con Limitless ha deciso di mettersi nuovamente alla prova con una sfida degna di nota.
“Fondamentalmente, ero in qualche modo convinto a offrirmi volontario come cavia umana e sopportare una serie di sfide mentali e fisiche in tutto il mondo, tutto per il bene della scienza”
ha detto Hemsworth.
“Speriamo di far luce sulle nuove idee e sulla scienza emergente con l’obiettivo di prolungare una vita sana.”
La star di Hollywood intende conoscere e sfruttare al massimo il potenziale della sua mente e del suo corpo per rimanere più lucido, più forte e sano per il maggior tempo possibile.
Decide di farlo non soltanto per sé e per i suoi figli, ma anche per i figli dei suoi figli, convinto che il programma segnerà per lui una svolta di vita positiva non indifferente.
“Sono entusiasta di collaborare ancora una volta con Darren e Jane, insieme ai loro potenti team creativi di Protozoa e Nutopia, per rivelare la scienza dietro lo sblocco dei superpoteri segreti del corpo al fine di massimizzare il nostro pieno potenziale e vivere meglio, più a lungo”,
ha affermato Courteney Monroe, presidente di National Geographic Global Television Networks.
“Siamo così fortunati ad avere Chris Hemsworth al centro di questa serie e ad attingere alla sua genuina curiosità e ai poteri dei supereroi della vita reale per allargare i propri limiti personali”.
Tante missioni diverse
Vedremo Chris superare prove strabilianti come: nuotare per più di 200 metri in un fiordo artico a 2 gradi, arrampicarsi su una corda di 30 metri sospesa su un canyon e camminare lungo una gru in cima a un grattacielo di oltre 270 metri, alto 80 piani.
Clicca QUI per vedere il trailer della docuserie.
Scopri QUI le ultime notizie sul mondo dello spettacolo e del cinema.