Pablo Marì moglie. Pablo Marí Villar è un calciatore spagnolo, difensore del Monza, in prestito dall’Arsenal. E’ nato il 31 agosto 1993 a Almussafes, in Spagna.

Pablo Marì moglie

Il calciatore spagnolo Pablo Mari e sua moglie Veronica Chacon si sono sposati nel giugno 2022 dopo quasi sette anni di frequentazione. La coppia ha un figlio di quattro anni dalla loro relazione di nome Pablo Mari Jr.

Carriera

Mari ha iniziato la sua carriera professionale giocando per l’RCD Mallorca a 17 anni. Alla fine è stato selezionato per giocare per la squadra di terzo livello del Gimnastic de Tarragona nel 2013. Allo stesso modo, è stato promosso a giocare in Segunda Division e ha prolungato il suo contratto con il Gimnastic per altri tre anni. Durante la sua carriera è stato ingaggiato da club come Manchester City, Flamengo e Arsenal. Pablo è stato inizialmente trasferito all’Arsenal in prestito, ma è stato ingaggiato a titolo definitivo nel giugno 2020. Successivamente è stato ceduto in prestito all’Udinese e poi al Monza.

L’accoltellamento

Di recente Mari ha fatto notizia dopo essere stata accoltellato in un centro commerciale a Milano. Il giocatore è stato accoltellato alla schiena, ma non ha riportato ferite a nessuno degli organi vitali. Ricoverato al Niguarda di Milano nel tardo pomeriggio, il difensore del Monza è rimasto cosciente durante il tragitto verso il pronto soccorso, accompagnato dalla moglie a bordo di un’ambulanza. Il calciatore stava passeggiando insieme alla moglie e al figlio, che era seduto nel carrello spinto dallo spagnolo. All’improvviso Pablo Marí ha avvertito un dolore alla schiena, simile a un fortissimo crampo, poi ha visto l’aggressore pugnalare una ragazza alla gola.