Eric Bledsoe arrestato per violenza domestica poche ore dopo che era stata diffusa la notizia del suo accordo con gli Shangai Sharks della CBA. La notizia è stata resa nota dal portale TMZ, che specifica come l’ex stella dell’NBA sia stato arrestato dopo che la fidanzata aveva chiamato il 911 raccontando di essere stata picchiata dal compagno.

Eric Bledsoe arrestato in California

Secondo quanto riportato dai media la polizia ha ricevuto una chiamata per un incidente domestico intorno alle 23:13 con una vittima che affermava di essere stata schiaffeggiata dal suo ragazzo. Una volta giunte sul post le forze dell’ordine hanno appreso dell’identità di Eric Bledsoe arrestato immediatamente dallo sceriffo di Lost Hills in California.

Il post su Instagram con le violenze subite

Una foto è stata pubblicata sull’account Instagram della ragazza di Eric Bledsoe dopo l’incidente che ha portato all’arresto, in cui era chiaramente visibile un segno rosso sul volto: “NESSUN RAPPORTO VALE MAI SUBIRE QUESTO PER CONTINUARE A RESTARE”, con la donna che ha poi continuato “La violenza domestica è reale! Non era la prima volta che accadeva ma sono rimasta qui quindi la colpa è mia. Eric Bledsoe è davvero un mostro”. Successivamente il post è stato rimosso.

Eric Bledsoe, la carriera in NBA

Eric Bledsoe, originario di Birmingham, Alabama, è stato una star dei Kentucky Wildcats dal 2009 al 2010 ed è stato scelto al 18° posto assoluto nel Draft NBA 2010. Nel corso della sua lunga militanza in NBA ha indossato le casacche dei Clippers, Suns, Bucks e Pelicans. Il cestita è stato anche selezionato nella squadra All-Defense della NBA nel 2019 e nel 2020.