Oggi è un altro giorno ospiti venerdì  28 ottobre alle 14.05 su Rai1 nel salotto di Serena Bortone si torna a parlare di spettacolo dopo il licenziamento di Memo Remigi a seguito della molestia a Jessica Morlucchi. La puntata comincerà con Donatella Rettore che ha appena pubblicato una sua biografia che porta il suo nome.  La cantante si racconterà a 360º svelando anche aspetti inediti della sua vita, toccando anche argomenti privati.

Oggi è un altro giorno ospiti 28 ottobre anche Deborah Caprioglio

A seguire, sarà la volta dell’attrice Deborah Caprioglio che ripercorrerà con Serena Bortone la sua carriera. Successivamente ad Oggi è un altro giorno ospiti il 28 ottobre anche i ragazzi Nazionale Italiana di Basket con Sindrome di Down, laureatasi per la terza volta campione del mondo.  I ragazzi regaleranno un momento ricco di emozione al pubblico di Rai 1, raccontando le loro emozioni per questo ennesimo trionfo iridato.

Spazio alla politica con grandi ospiti

Nella seconda parte di Oggi è un altro giorno il consueto spazio di approfondimento dedicato ai principali temi di attualità e di politica con ospiti tra gli altri il Vice presidente del Senato, Maurizio Gasparri (Forza Italia) e l’onorevole Enrico Borghi (Partito Democratico). C’è curiosità per scoprire se Serena Bortone toccherà anche la proposta presentata dal senatore forzista a proposito dei diritti del concepito che sembra minare la legge 194 e ha fatto insorgere le proteste dei movimenti per i diritti civili.