Le formazioni ufficiali di Lazio-Midtjylland sono confermate. Lazio e Midtjylland sono pronte a sfidarsi per la quinta giornata dei giorni di Europa League. Di seguito ecco come le squadre scenderanno in campo alle 18:45 in una gara che vale quasi come un dentro fuori per gli uomini di Maurizio Sarri. Le due compagini, entrambe a cinque punti, vogliono staccare l’avversario per poter dare una scossa al proprio girone. Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Midtjylland:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Basic, Felipe Anderson, Cancellieri, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Patric, Casale, Radu, Luis Alberto, Vecino, Cataldi, Romero, Pedro. All.: Sarri.
MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; Andersson, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Martinez, Charles, Evander; Isaksen, Dreyer, Chilufya. A disp.: Olafsson, Ugboh, Gartenmann, Sisto, Kaba, Thychosen, Koukaou, Byskov, Nibe, Ortiz, Dyhr, Juniho. All.: Capellas.
Le formazioni ufficiali di Lazio-Midtjylland, come arrivano le due squadre
La novità dal primo minuto è quella di Matteo Cancellieri. Dubbi sulla sua collocazione tattica, con alcuni che lo danno come prima punta mentre altri pensano che fungerà da esterno di destra. Felipe Anderson, dopo la bella prestazione contro l’Atalanta, cerca la conferma anche da esterno, dopo aver ben mostrato le sue doti al Gewiss Stadium. Interessante anche vedere Marcos Antonio titolare vicino a Toma Basic.
Il Midtjylland, seguito da un piccolo gruppo di tifosi, è forte del 5-1 dell’andata ed è pronto a dire la sua anche allo stadio Olimpico di Roma. Isaksen, Dreyer e Chilufya sono pronti a formare il tridente d’attacco della squadra ospite, che tra i pali si affida all’esperienza di Lossl, autore di qualche buona prestazione in passato in Ligue One. Grande lavoro affidato a Sviatchenko e Charles in cabina di regia.